sanremo sui social
08 Febbraio 2019   •   Francesca Celani

Sanremo sui social: le migliori perle di questo Festival

«Perché Sanremo è Sanremo anche nel mondo dell’Internet! Quest’anno Sanremo sui social ha riscosso un enorme successo, così abbiamo deciso di raccogliere per voi i commenti più divertenti!»

Vi abbiamo già parlato dei commenti più divertenti riguardo Sanremo sui social. Ma in questo articolo abbiamo deciso di raccogliervi le migliori perle che gli utenti dei maggiori social media hanno sfornato riguardo alla 69esima edizione del Festival. Tra una risata e l’altra abbiamo fatto una bella cernita tra Twitter e Facebook e dalle prese in giro alla Bertè fino ai meme su Baglioni sono uscite fuori delle vere e proprie perle!

The Jackal: sempre una conferma per Sanremo sui Social

I The Jackal stanno sempre un passo avanti, specie per quanto riguardo il Festival. Se l’anno scorso il protagonista della loro serie sanremese era Favino, quest’anno è il turno del direttore d’orchestra più amato… Beppe Vessicchio, che ancora non si è visto sul palco dell’Ariston in questo #sanremo2019. Ma oltre alle loro genialità, per farsi due risate basta andare sui loro profili Facebook e Twitter…

Sanremo sui social: Baglioni il più colpito…ma anche il più amato!

Tantissimi i commenti degli utenti dei social riguardo Baglioni… specie sulla sua voglia incontenibile di duettare con chiunque. Ma si vede, sono commenti d’affetto. Anche perché, diciamoci la verità, guarderemmo tutti il Festival anche se Claudio cantasse da solo dall’inizio alla fine… Ecco le perle che i social hanno sfornato riguardo il “dirottatore artistico!”

Sanremo sui social… nessuno è stato risparmiato!

Nessuno, dagli artisti ai presentatori fino a finire agli ospiti, è stato risparmiato dallo sguardo dei social. Meme, commenti, tweet e gif. Noi siamo morti dal ridere, soprattutto per quelli che riguardano la bravissima Loredana Bertè.

Per non parlare dei commenti riguardo alla terza serata con lo strano trio Rovazzi, Baglioni e Leali …

 

Ma tantissimi anche i commenti sulla bellezza di alcuni concorrenti e ospiti, specie Nek e il bravissimo Marco Mengoni

E i co-conduttori??

Ma Baglioni non è stato l’unico presentatore preso di mira. Centrati in pieno anche la Raffaele e Bisio, il tutto però condito dall’enorme nostalgia di Beppe Vessicchio che anima questo Sanremo.

E potevano mancare i commenti social sui grandi ospiti di queste serate?

Oltre la Bertè anche gli altri artisti di questa 69esima edizione del Festival, salvo qualche eccezione che conferma la regola, sono stati ben presi di mira dagli utenti social! Queste le perle che siamo riusciti a trovare, specie su Arisa e Achille Lauro!

 

Francesca Celani e Cecilia Gaudenzi inviate da Sanremo