Vita da star, ecco i vizi più stravaganti dei vip italiani
«Influencer, calciatori, rich kids e non solo. La vita da star è questione di lusso e cura al dettaglio, che sia ostentata o condivisa. Scopriamo insieme quali sono i vizi più stravaganti dei personaggi famosi italiani.»
Macchine veloci e personalizzate, tagli di capelli tanto chic da valere un viaggio dall’altra parte del mondo, case dall’arredamento a pezzi unici, diamanti incastonati nella pelle. Non sono mie fantasie, o meglio, non solo. Si tratta infatti di veri e propri vizi che solo chi fa una vita da star può permettersi. E non finisce qui perché i bisogni e gli sfizi di una star si sa, sono molti e vanno soddisfatti. Sono tantissimi i personaggi famosi italiani a potersi godere un certo tenore di vita, bastano poche foto sui social per rendersene conto. Vacanze in mete lontane ed esotiche, jet privati, collezioni di vestiti e scarpe, gioielli preziosi e party esclusivi. Che postino le foto per ostentare o soltanto per condividerla non importa, la loro vita da star ci incuriosisce e ci piace!
La Terrazza sul mare di Gianluca Vacchi
Una vita in vacanza è il titolo della canzone de Lo Stato Sociale ma è un attimo che si tramuti in realtà, specialmente se si ha a disposizione un meraviglioso yacht come Gianluca Vacchi. Meglio notocome mr. Enjoy, l’imprenditore italiano amante del lusso e della bella vita, la scorsa estate si è regalato una barca da sogno per sfruttare al meglio la stagione del sole e non perdersi nemmeno un raggio. Anche detta “Terrazza sul mare” o “Genio della lampada” questo gioiellino tutto legno, hi tech e fiesta ha permesso a Vacchi di abbronzarsi e godersi al meglio la sua vita da star dei social.
Ninna nanna di Casa Briatore
Rimaniamo in tema di barche. Pare che a Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci abituato fin da piccolo a trascorrere lunghe vacanze in barca, piaccia talmente tanto esser cullato dalle onde che sulla terra ferma non riesce ad addormentarsi con la stessa facilità.
Auto… militari!
Veniamo ora alle auto di lusso, costosissime e veloci. Chi non ne ha mai sognata una anche solo per una corsa? I professionisti della vita da star le conoscono bene e hanno una vera passione per le auto che alimentano togliendosi ogni sfizio circa la loro fattura, tanto da farsele addirittura personalizzare. La Ferrari rossa fiammante è un must, un simbolo. Troppo comune per alcuni, meglio gialla, nera o blu? La risposta è ancora negativa. C’è chi, infatti, come Lapo Elkann, ha deciso di richiederne una personalizzata tutta mimetica. Audace ma non è il solo. Anche Mario Balotelli è un amante della texture, tanto da far ricoprire la sua Bentley Continental con un involucro in vinile mimetico. Giovanni Santoro invece la sua Bentley 6000 cilindrata ha preferito personalizzata ricoprendola completamente di oro. Il giovane procuratore di calcio vive la sua vita da star a Londra con la fidanzata Gala che possiede centinaia di paia di scarpe e la cagnolina Tiffany che non ha mai mangiato croccantini perché lo chef che tutti i giorni cucina piatti prelibati per i suoi padroni non fa mancare succulente leccornie nemmeno a lei che le gusta comodamente seduta a tavola.
Regali a 6 zeri
Poi c’è Alberto Franceschi che riceve come dono di laurea una Maserati customizzata. Poteva forse bastare? Troppo anonima. Il ragazzo che adora il velluto ha deciso dunque di rivestirla del prezioso tessuto, rigorosamente nero. Anche Federico Bellezza ha ricevuto una macchina per la laurea, una Porsche, ma la sua passione sono gli orologi, meglio se Rolex, che ama abbinare ai suoi vestiti rigorosamente di sartoria. Niente macchina per Tommaso Zorzi che riceve in occasione della laurea un appartamento al Bosco Verticale di Milano premiato come «grattacielo più bello e innovativo del mondo». Il giovane imprenditore vive per la moda, cambia spesso look e ama curare i suoi splendidi capelli. Per la miglior keratina, applicata dalla miglior parrucchiera nel miglior salone, Tommaso è volato in due giorni a Rio in Brasile.
Vita Elettr… izzante
Una vita sfavillante quella delle star dalla ricchezza spettacolare. Elettra Miura Lamborghini è una delle ereditiere più famose e chiacchierate del momento. Sì, Lamborghini come la famosa macchina extralusso. La ragazza è la regina dei reality, amante dei cavalli e dell’equitazione, di tutto quello che è leopardato o sbrilluccicante. L’abbiamo sentita cantare prima con Sfera Ebbasta e Guè Pequeno nel singolo Lamborghini RMX e poi solista nella sua hit Pem Pem. Dall’aspetto tra il roar e l’aggressive non risparmia sorrisi ed è una simpaticona. Un difetto ce l’ha però, si annoia in fretta. Ecco perché ogni tot deve cambiare tutti i suoi piercing, una quarantina sparsi per tutto il corpo. Vedersi addosso sempre gli stessi la stufa e così si diverte a scegliere pietre preziose sempre diverse.
Yatchs, macchine, diamanti ma anche videogiochi! Rimanere un po’ ragazzini è sempre importante, basta farlo con stile. Ne sa qualcosa Francesco Facchinetti che nella sua casa a Mariano Comense ha dedicato una stanza intera ai videogiochi, una delle sue passioni. La stanza delle meraviglie è arredata in stile moderno e ha ben otto postazioni che ha collezionato durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Anche Fedez apprezza il genere e infatti per i suoi 27 anni la fidanzata Chiara Ferragni gli ha regalato una consolle vintage con tanto di pistole rosa e azzurra.
Vita da… cani
A fare una vita da star non sono solo i vip nostrani ma anche i loro amici a quattro zampe. Per loro fanno follie. Vestitini firmati per ogni occasioni, ciotole in materiali preziosi, collarini di diamanti, carrozzine e cucce imperiali. Poi bisogna anche pensare allo sport e al relax, allora giù di palestra per cani, manicure e pedicure per essere sempre in ordine! Audrey la cagnolina jack russel di Donatella Versace è tra le fortunate cagnette a godere di lusso e trattamenti speciali. Ha anche un suo profilo Instagram e come nelle foto delle colleghe influencer umane, la vediamo mangiare a tavole eleganti, posare tra borse e riposare tra soffici cuscini o sul lettino mare.
Cecilia Gaudenzi