vestiti per halloween
29 Ottobre 2019   •   Francesca D’Arienzo

Vestiti per Halloween: pronti per un look… da brividi?

«Hai in programma di partecipare ad una festa per il giorno più spaventoso dell’anno? Ecco le idee di Snap Italy per dei vestiti per Halloween davvero terrificanti e non solo!»

Si avvicina la notte più spaventosa dell’anno e come ogni occasione, anche questa richiede dei vestiti per Halloween adeguati! Sia se andrete ad una festa o organizzerete una cena, di certo non potete non preoccuparvi del look! La scelta dei vestiti per Halloween, può sembrare banale ma non lo è affatto, in quanto richiede la giusta dose di eleganza ma anche un giusto style per l’occasione. Cominciamo quindi consigliando di interpretare dei personaggi che possono rendere la vostra mise davvero originale.

Crudelia De Mon

Il personaggio più cattivo per eccellenza. Come rivisitarlo? Sicuramente una camicia bianca e una parrucca bianca e nera sono d’obbligo. Per le scarpe e il pantalone scegliete qualcosa di nero e indossate l’iconico rossetto rosso. Per un tocco di classe portatevi un peluche di dalmata sottobraccio ed il gioco è fatto!

vestiti per halloween vestiti per halloween

Grease

Se volete un look più sexy i giusti vestiti per Halloween per rivestire questo personaggio, sono in pelle! Che sia una tutina o un leggins e un top nero con un giubbino in pelle: avete l’imbarazzo della scelta. Scarpe alte, cintura in vita e senza dubbio capelli cotonati: insomma, sarete proprio delle vamp!

vestiti per halloween vestiti per halloween

Vestiti per Halloween semplici: Mercoledì Addams

È il look più semplice da realizzare. Per il trucco bisogna usare un fondotinta molto chiaro e calcare le sopracciglia. Per le labbra optare per i toni del marrone. Un paio di trecce e un abito nero con colletto a vista… et voilà siete pronti per entrare a pieno titolo nella famiglia più mostruosa che si conosca.

Diva

Se vuoi essere la diva della serata puoi scegliere un look semplice anch’esso da realizzare. Vi basta trovare un cappellino e posizionarlo a metà testa con dei fermagli. Per quanto riguarda l’outfit conviene scegliere un tubino nero e delle scarpe con tacco. Completate il tutto con un trucco molto marcato.

vestiti per halloween

Minnie

Tra i vestiti per Halloween quello di Minni è forse un classico intramontabile. Per realizzarlo bisogna trovare un abitino rosso a pois bianchi, un cerchietto con le orecchie e delle scarpe nere a punta arrotondata.

Vestiti per Halloween: occhio al trucco!

Se invece, non volete rivestire i panni di un personaggio, potete optare per un trucco davvero da urlo! Che sia un make up da brividi con i disegni sul volto o una base chiara da finto cadavere e completate il tutto con una treccia, una coroncina di fiori ed un abito tinta unita.

Francesca D’Arienzo