Guidare una supercar
30 Settembre 2019   •   Snap Italy

Guidare una supercar in pista con Liveinup

«Piloti amatoriali e amanti delle belle auto a raccolta: con Liveinup guidare una supercar in pista è diventato semplice e alla portata di tutti.»

Non bisogna per forza acquistare una supercar per poterla guidare, si può anche scegliere di provare la vettura con dei giri in pista, contesto in cui tra l’altro è consentito sfruttare tutte le potenzialità della vettura: un’esperienza perfetta per chi ama i motori e l’alta velocità, da acquistare per se stessi o da regalare ai propri amici. Grazie al pacchetto proposto da Liveinup sarà per esempio possibile guidare in pista una Ferrari, automobile amata ed apprezzata non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Gli amanti dei motori non possono assolutamente lasciarsi sfuggire questa esperienza unica, che può trasformarsi anche nel regalo perfetto da fare ad un amico che va costantemente alla ricerca di esperienze nuove ed adrenaliniche, come quella di guidare una supercar.

Guidare una supercar Guidare una supercar

Quali sono le supercar disponibili?

Sono disponibili diversi modelli di Ferrari, alcune per dei giri in pista ed altre per dei test drive su strada. Con la Ferrari 458, la Ferrari 430 (una delle auto più belle di sempre) e la Ferrari 488 si potranno fare dei giri in pista, scegliendo tra decine di circuiti disponibili in Italia. Al cliente verrà data la possibilità di stabilire quanti giri fare da pilota – da un minimo di 2 ad un massimo di 10 – e quanti invece da passeggero di fianco ad un esperto istruttore. Con gli stessi pacchetti il cliente potrà anche scegliere di guidare la Lamborghini Gallardo e la Lamborghini Huracan. Se lo si desidera, l’esperienza prevede la possibilità di suddividere i giri tra le due vetture, il che significa che con lo stesso pacchetto si potrà guidare sia una Ferrari che una Lamborghini.

In alternativa, è possibile puntare sulla Ferrari California, una vettura che è messa a disposizione per un test drive sulle strade di Maranello. Dopo una breve spiegazione del funzionamento della macchina e dopo alcuni consigli su come guidarla al meglio, al cliente verrà data la possibilità di fare un test drive e di sentire tutta la sua potenza. Per il test drive sono disponibili più pacchetti: tutti prevedono il briefing su come guidare una supercar, al quale può seguire una guida che va da un minimo di 15’ minuti ad un massimo di 120’ minuti. All’aumentare della durata complessiva dell’esperienza aumenteranno anche le attività incluse nel pacchetto, fino ad arrivare al servizio completo per l’opzione da 120’ minuti, nella quale sono inclusi il dvd con la ripresa della telecamera che si trova nella vettura, l’accesso al museo della Ferrari e dieci minuti con il simulatore di guida ospitato dal museo.

Guidare una supercar

Perché scegliere di guidare una supercar?

Si consiglia di scegliere questo pacchetto se si vuole vivere o si vuole regalare attimi unici, perfetti per chi ama le emozioni forti e si diverte quando cresce il livello di adrenalina. Guidare una supercar è un’esperienza indimenticabile e provarla in pista con questo pacchetto potrebbe essere una delle poche occasioni per mettersi alla guida di una Ferrari. I pacchetti venduti da Liveinup hanno una validità di dodici mesi e consentono di accedere a delle esperienze uniche, grazie soprattutto alla partnership con strutture di eccellenza, specializzate ed affidabili. Prima di acquistare il pacchetto si consiglia di leggere la descrizione per scoprire tutto quello che è incluso nell’offerta ed anche di guardare le foto, ricordando che si tratta di immagini reali dell’esperienza.

La validità di dodici mesi garantisce che non si avranno difficoltà a trovare il momento giusto per vivere l’esperienza. Nel caso in cui il gift-voucher scelto come regalo non dovesse essere apprezzato dal ricevente non c’è problema: Liveinup consente infatti di effettuare il cambio gratuito con uno qualsiasi degli altri pacchetti disponibili sul sito. Per qualunque necessità ci si potrà rivolgere al servizio clienti, attivo tutti i giorni senza interruzioni.