Pasqua 2022 2023
09 Aprile 2023   •   Redazione

Pasqua 2023: tanti auguri dallo staff di Snap Italy

«Tanti cari auguri di Buona Pasqua 2023 ai lettori di Snap Italy. Tra un’uovo di Pasqua (artigianale) e un casatiello, ci prendiamo anche noi un giorno di pausa: le nostre pubblicazioni riprenderanno regolarmente Martedì 11 Aprile»

Nella speranza (vana) che a Pasquetta ci sia il bel tempo, è tempo di prepararsi per la Pasqua, con Snap Italy che soprattutto in caso di pioggia o grigliate annullate all’ultimo secondo proverà come sempre a farvi compagnia. Il nostro, infatti, è un lavoro costante, che amiamo e, ve lo assicuriamo, che non abbiamo intenzione di interrompere. Sì, è vero, anche noi ogni tanto ci fermiamo e anche stavolta stacchiamo gli occhi dal pc per dedicarci alle feste. A Pasqua e Pasquetta, infatti, lasceremo un po’ di libertà alla nostra splendida squadra, ma a partire da Martedì 11 Aprile, anche se con la pancia ancora piena, le nostre pubblicazioni riprenderanno regolarmente. Perciò, augurandovi tanti auguri di Buona Pasqua 2023, vi diamo appuntamento tra poco più di 48 ore per tanti altre storie rigorosamente Made in Italy tutte da scoprire.

Perché abbiamo ancora tanti altri splendide racconti da mostrarvi, perché ci piace raccontarvi l’Italia e il Made in Italy a modo nostro, perché più che un lavoro la nostra è una passione vera, che non si esaurisce davvero mai. Ad ogni modo, se a stare lontano da Snap Italy proprio non riuscite, niente paura: nei giorni scorsi vi abbiamo dato qualche consiglio di cosa mangiare a Pasqua, a casa ma non solo visto il graduale ritorno alla normalità. Restando in tema vi abbiamo portato alla scoperta delle migliori uova di Pasqua artigianali, delle colombe, del casatiello, senza dimenticare film e serie tv, fedeli alleati in questi giorni di festa. Non solo: dai consigli da non perdere su come migliorare la beauty routine e dove andare in vacanza in vista dell’estate, nei prossimi giorni proveremo una volta di più ad accontentare i gusti di ognuno di voi, sia che siate appassionati di viaggi, sia che la vostre passioni abbraccino principalmene l’enogastronomia o l’arte. Ma questo non è che l’inizio

colombe pasquali artigianali

Detto questo, nonostante le pubblicazioni siano momentaneamente ferme, un piccolo regalo vogliamo farvelo lo stesso e non solo perché a Pasqua siamo tutti più buoni e più golosi (di dolci o di novità non fa troppa differenza). Come avrete modo di vedere è un augurio di Buona Pasqua 2023 un po’ diverso, fatto come sempre a modo nostro! Perciò cliccate play e godetevi una delle nostre interviste doppie più amate oppure divertevi alla ricerca di quel video su YouTube che tanto vi era piaciuto… ovviamente all’insegna dell’Italia e del Made in Italy.

BUONA PASQUA 2022 DA TUTTA LA REDAZIONE DI SNAP ITALY!