palestre a roma
30 marzo 2018   •   Snap Italy

Palestre a Roma, le 5 migliori strutture fra fitness e lusso

«La capitale offre un ampio numero di strutture per il benessere e la salute del proprio corpo. In particolare, fra le bellissime vie del centro, si nascondo dei veri e propri angoli di paradiso. Scopriamo insieme 5 fra le migliori palestre a Roma»

Mens sana in corpore sano, a maggior ragione se la struttura in cui ci si allena è una palestra a 5 stelle. In pieno centro a Roma il fitness è sinonimo, oltre che di benessere e salute, di comfort e lusso. Una città piena di storia e di bellezze millenarie come Roma non poteva non contraddistinguersi anche per la qualità delle sue palestre. Fra fitness e lusso, vediamo insieme le 5 migliori palestre a Roma.

LUXURY GYM MARGUTTA

Situata in una delle vie più belle del centro storico capitolino, la Luxury Gym Margutta (Facebook) si trova a due passi da Piazza di Spagna. Sebbene nelle vicinanze di uno dei punti nevralgici della capitale, la palestra si trova in un comprensorio privato dove vige la tranquillità e il silenzio. Varcata la porta d’ingresso il personale specializzato, fra cui personal trainer dalle comprovate competenze, vi renderà protagonisti di un’esperienza stimolante e al contempo rilassante. L’obiettivo del centro è di creare dei percorsi su misura del cliente e proprio per questo motivo accolgono solo tre soci per volta, in modo da dedicarsi in maniera totalizzante al benessere di ciascuno. Una grande quantità di apparecchiature all’avanguardia vi sosterranno durante i vostri allenamenti. Fra i corsi riservati ai fortunatissimi soci troviamo il Crossfit, il Pilates e il Circuit Training. “Non avete bisogno di nulla per allenarvi, se non della vostra forza di volontà”.

palestre a Roma

H2o CONCEPT

La struttura, situata nel Municipio I, si trova nei pressi di Piazza Venezia e Fontana di Trevi, due fra le maggiori bellezze capitoline. Anche solamente per la posizione si evince che l’esclusività è una delle principali caratteristiche di H2o Concept (Facebook), infatti la palestra fa parte del bellissimo complesso di Palazzo Colonna (sito ufficiale), fra gli edifici più antichi di Roma. Fitness e Welness. L’edificio si estende su 1300 mq e dispone di una zona dedicata al relax dove potrete trovare un’attrezzatissima spa e di un’ampia zona dedicata al fitness, dalla sala funzionale a quella cardio-isotonica. I servizi del Club propongono un altissimo numero di corsi fra cui Body Strenght, G.A.G, Danza Moderna per adulti e bambini, Posturale, Pump. Ma non solo. Numerosi sono anche quei corsi che propongono nuovi format di allenamenti atti a salvaguardare il vostro benessere fisico con esercizi di prevenzione e propriocezione come la Ginnastica Isotonica Antalgica, la Postural Ball, il Metodo Olit. Una delle palestre a Roma dove avanguardia e qualità sono delle certezze.

palestre a Roma

PRINCE SPA

Centro Benessere situato nel Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, struttura firmata Roberto Naldi Collection, il Prince Spa (Facebook) offre numerosi servizi su misura del cliente. Fra le migliori palestre a Roma, l’obiettivo del Club è quello di fornire ai soci esperienze uniche e la possibilità di potersi dedicare a 360 gradi al proprio benessere. Il comfort vi seguirà qualsiasi servizio sceglierete, dalle piscine, alla palestra fino alla spa. L’area fitness è provvista dei migliori attrezzi firmati Technogym. Fra i corsi organizzati abbiamo anche il MUAY THAI TRAININGallenamento che sfrutta la preparazione fisica per gli sport di combattimento, abbinata alle tecniche del Muay Thai, per modellare il fisico e scaricare la tensione.

palestre a Roma

EASY FIT PALESTRE ROMA

Fra le migliori palestre Easy Fit del territorio romano vi è quella a Casal Monastero, dove ogni giorno vengono erogati servizi e corsi di comprovata qualità. 3 sale funzionali e 100 ore di corsi settimanali. Questo è solo uno dei motivi per cui scegliere Easy Fit (Facebook). La particolarità del centro, rispetto alle sedi situate al centro di Roma, è la sua completa immersione nel verde. Sì, perché a Casal Monastero si ha la possibilità di rilassarsi ad ogni ora della giornata. 3500 mq di fitness e benessere. Non solo 2 sale pesi e 3 sale fitness. A completare l’offerta c’è la meravigliosa area relax munita di docce emozionali e bagno turco.

palestre a Roma

ASD PRESTIGE TRAINING

Nata nel 2010 la Prestige Training si prende cura dei suoi abbonati e dei suoi personal trainer. Il centro organizza numerosi corsi di formazione per formare le nuove figure dello sport e parallelamente lavora per migliorare giorno dopo giorno i propri corsi. Questi vengono suddivisi per obiettivi: Azioni, Mente e Corpo, Forza e Corsi a tema. L’associazione è affiliata all’ASC e riconosciuta dal Coni, dalla Confcommercio e dal Ministero degli Interni. Prestige Training, per una formazione di prestigio.

palestre a Roma

Elisa Malomo