11 giugno 2018   •   Chiara Famooss

Paddle a Milano: ecco 5 centri dove giocare e divertirvi

«Ecco i cinque centri migliori dove andare a praticare paddle a Milano, 5 vere e proprie oasi di sport ideali per liberare un po’ la testa dallo stress.»

Il paddle ha raggiunto un successo enorme nella nostra penisola e la sua ascesa continua a non fermarsi e a catturare sempre più persone nella sua rete. Uno sport che sa coinvolgere e sa diventare un vero e proprio gioco. In questi ultimi anni, data appunto la grande richiesta, sono stati aperti numerosi centri sportivi dedicati al paddle, mentre quelli già esistenti sono corsi ai ripari attrezzandosi come meglio potevano. Il risultato è che i problemi per la reperibilità di un campo sono decisamente ridotti! A Milano, ad esempio, c’è quasi l’imbarazzo della scelta. Da centri sportivi un po’ più di nicchia a centri invece che puntano sulla condivisione estrema, ognuno può scegliere il centro paddle più adatto alle proprie esigenze e godersi qualche ora di sano divertimento. Andiamo a scoprire 5 dei migliori centri dove praticare il paddle a Milano.

David Lloyd Malaspina

Questo centro sportivo molto attrezzato si trova nella zona di San Felice ed offre al suo cliente due campi paddle coperti e volendo anche riscaldabili. Per poter usufruire della struttura è necessario però essere soci oppure essere invitati da una persona già iscritta. In ogni caso, si ha la possibilità sia di affittare il campo sia di prendere lezione da insegnanti qualificati.

paddle a milano

Padel Factory Tribiano

Questo centro milanese è un vero e proprio concentrato di energia e spirito di gioco. Con tre campi coperti, disponibili alla prenotazione negli orari più disparati, offre la possibilità a tutti di poter usare la struttura, senza per forza dover fare l’iscrizione. Un centro che punta a tutti e, più in generale, uno dei migliori per praticare paddle a Milano.

paddle a milano

Quanta Club

Questo centro si trova nel quartiere milanese Comasina. Grazie alla struttura molto ben fornita, il centro offre due campi paddle coperti che possono anche essere riscaldati. Oltre alle prenotazioni, il centro organizza corsi di paddle tenuti da professionisti qualificati, capaci di trasformarvi da atleti alle prime armi a giocatori esperti. Se volete giocare a paddle a Milano e migliorare dal punto di vista tecnico il Quanta Club è il luogo perfetto per le vostre esigenze.

paddle a milano

Sporting Club Le Bandiere

Il centro sportivo Sporting Club le Bandiere presenta un’ampia struttura e grazie a questa sua caratteristica può ospitare ben sei campi paddle! Tutti i campi sono coperti e in caso possono essere riscaldati. Tra corsi e prenotazioni per giocare liberamente, è un continuo via vai di amanti di tale attività, che portano gli amanti del paddle a Milano proprio qui a Colturano, più precisamente in via delle Industrie 10.

paddle a milano

Sport Time Corsico

Questo centro milanese predilige la condivisione. Ecco perchè non impone limitazioni e tutti possono usufruire dei due campi paddle entrambi coperti e riscaldabili all’occorrenza. Anche qui si possono poi frequentare corsi tenuti da professionisti del settore della FIT.

Chiara Famooss