intimo donna
16 Settembre 2018   •   Snap Italy

Intimo donna… e che donna! Ecco tutte le nuove collezioni

«L’intimo è donna! E dopo aver messo da parte i costumi è proprio la donna che deve rinnovare il suo outfit dell’intimo! Come?! Seguendo le nuove collezioni dei grandi marchi Made in Italy. Ecco cosa dovete sapere sull’intimo donna della nuova stagione.»

È vero che le donne non sono mai senza una lingerie nuova e che sono sempre pronte per qualsiasi circostanza ad acquistare un capo intimo nuovo. Pero è pur vero che d’estate se abbiamo qualche soldino da spendere siciramente verrà speso per comprare costumi su costumi. Ma il momento che meno volevamo tutti è arrivato, bisogna mettere da parte quei bei bikini e costumi interi acquistati per la bella stagione e fare un resoconto dell’intimo donna da scartare e rinnovare.

Le scelte sono svariate e dipendono dal tipo di donna che si vuole essere: sportiva, sexy, trasgressiva, mamma e tanto altro ancora. Ma nessuno obbliga a non esser una super donna che riesce ad impersonificare tutti quegli aggettivi in uno! La rappresentazione di questo tipo di donna non puo che indossare la nuova collezione di Intimissimi presentata qualche giorno fa a Verona con uno show da urlo. Ecco l’intimo donna da non perdere in vista della nuova stagione.

Top model nella “selva incantata

Il tema della serata è stato “la selva incantata” e chi poteva essere protagonista se non Irina Shayk, lanciata qualche anno fa proprio da questo brand, stupenda e incantevole insieme ad altre Top come Isabeli Fontana e Anne V? Testimonial di quest’anno la grande Sarah Jessica Parker, accompagnata al solito da un vortice di simpatia e da un look impeccabile. Tutte le modelle hanno sfilato su uno scenario incantato, un giardino segreto dove ognuna di loro rappresentava una divinità, una fata con una lingerie seducente, affascinante e da far innamorare ogni donna. Sottovesti di seta, culotte, body e corpetti che non possono mancare, ricami a modo di tattoo e alcuni decori in stile western e con stelle. Il nero colore principe della collezione, poi ecco anche i toni del rosso e del blu metallizzato con trasparenze e vedo non vedo a caratterizzare l’intimo donna della nuova stagione. I protagonisti come sempre sono stati il pizzo e la seta con qualche tocco di velluto e paillettes.

Ma anche pigiami con disegni di Topolino, proprio perché una donna puo essere sexy e affascinante anche con indosso un pigiama, magari abbinato a quello del suo compagno. Tutto scintillante e brillante proprio come le modelle che hanno infuocato lo show. Insomma la bellezza italiana rappresentata dall intimo tutto italiano. Tra gli ospiti non potevano mancare Chiara Ferragni, neo sposa con un nude look, Marco Borriello, Silvia Toffanin e una distesa infinita di influencer più o meno conosciute, tutte pronte a guardare lo spettacolo in cerca di qualche like in più e di copiare qualche nuovo look per l’intimo donna

Jadea e non solo

Atre collezioni per far sentire una donna bene con se stessa sono quelli della nuova collezione di Jadea con testimonial Belen Rodriguez dove oltre alla sensualità c’è anche una comodità non indifferente, fiori che vivacizzano ogni completo intimo, trasparenze e tocchi di velluto che rendono più glamour la lingerie. Il colore protagonista, immancabile, è ancora una volta il nero. Anche Golden Point regala ad ogni donna la perfezione sotto i vestiti, sensualità ma allo stesso tempo delicatezza con diversi modelli di slip che vanno in base alla fisicità della donna, quindi avremo quello a vita alta, alla brasiliana, la coulotte o il perizoma, dai colori vivaci e con il pizzo sempre presente. Non può mancare Yamamay, che ci regala un intimo donna adatto ad un corpo formoso, tipico di una donna italiana dal fisico mediterraneo con curve al punto giusto, non per altro la collezione si chiama The perfect fit. Collezione perfetta per figure sexy, affascinanti, donna con la D maiuscola. Completi intimi con reggiseni push up, decorati con fiori ed affiancati da kimoni di seta.

Verdiana Cavezzan