chocoberry
13 Febbraio 2021   •   Manuela Ciliberti

ChochoBerry by Foodie: l’e-commerce romano che vende fragole di cioccolato

«Ancora indecisi per il regalo di San Valentino? In tal caso la soluzione è ChocoBerry, l’e-commerce grazie al quale acquistare le fragole al cioccolato.»

Un regalo last minute per San Valentino o una dolce compagnia per i più golosi: in occasione della festa dell’amore Foodie ha lanciato ChocoBerry, un e-commerce dove poter acquistare le sue fragole di cioccolato comodamente dal proprio smartphone. Di fatto e nei fatti tutto il necessario per un regalo diverso dal solito, in grado di solleticare il palato con qualcosa di molto goloso e un pizzico lussurioso. Proprio così: classiche, al cocco, con granella di pistacchio, mandorle o nocciole, ce n’è per tutti i gusti perché, come riportato sul sito “Il segreto per ogni amore felice è essere come le fragole e il cioccolato: ottimi da soli, perfetti insieme”.

È così che Foodie, attivo un po’ ovunque, soprattutto nella distribuzione di frutta e verdura locale nella Capitale e noto principalmente per i due negozi Foodie Fresh Market e il Foodie Green Lab – in arrivo -, lancia un vero e proprio sottomarchio: ChocoBerry by Foodie. Come anticipato un e-commerce di base a Roma che punta tutto sul gusto e la dolcezza, spingendo sul magico connubio formato dal cioccolato e dalle fragole. Non solo: a completare un quadro semplicemente magico ci sono tantissime decorazioni differenti, a partire dal cocco fino ad arrivare alle nocciole, senza dimenticare il pistacchio (in granella) e le mandorle.

Come ordinare la Box?

L’e-commerce romano è attivo in gran parte del territorio capitolino all’interno del Grande Raccordo Anulare, con consegna gratuita per gli ordini superiori a €25 o con ritiro presso i punti vendita di Piazza Testaccio, 35 e via Anton Giulio Barrili, 52 (Monteverde vecchio). Non resta che visitarlo e lasciarvi conquistare dalla dolcezza dell’amore: l’appuntamento è anche sui social con l’hashtag #SHAREYOURCROCK