celebrity hunted nuovo reality fedez francesco totti
23 Ottobre 2019   •   Ilaria Pettenò

Celebrity Hunted: un nuovo reality con (anche) Fedez e Totti

«Celebrity Hunted, la caccia all’uomo firmata Amazon Prime Video con, tra gli altri, Fedez e Francesco Totti .»

L’avevamo notato tutti. Per molti giorni Fedez era sparito dai social, una mossa che ha insospettito i più. Con il suo ritorno però, tutti i misteri sono stati svelati: assente giustificato per motivi di lavoro ovvero le riprese di Celebrity Hunted, un nuovo game di Amazon Prime Video che andrà in onda nel prossimo anno.

Caccia all’uomo (Amazon Prime Video)

Amazon Prime Video ha quindi annunciato il cast della primissima scommessa italiana: Celebrity Hunted. Il cast che conosciamo fino ad ora è costellato di vip. Francesco Totti, Claudio Santamaria insieme a sua moglie Francesca Barra, Cristiano Caccamo, Costantino della Gherardesca e Diana Del Bufalo.

Un gioco curioso

Le regole del gioco sono semplici: mantenere a tutti i costi l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane. Pochi soldi da poter usare e solo un piccolo kit di sopravvivenza da poter utilizzare.

Chi sono i cacciatori? Tra di loro ci saranno investigatori professionisti, profiler, human tracher ed esperti di cyber security. Il format, creato in UK da ShineTV, è già famoso all’estero dove va in onda su Channel 4.

celebrity Hunted Francesco Totti Celebrity Hunted celebrity Hunted

I protagonisti di Celebrity Hunted

  • Francesco Totti, icona del calcio italiano ritiratosi nel 2017.
  • Fedez e Luis Sal:  il rapper ed ex giudice di X-Factor non è solo in questa avventura. Con lui, l’inseparabile amico Luis Sal, youtuber.
  • Claudio Santamaria e Francesca Barramarito e moglie. Vincitore del David di Donatello come Miglior Attore Protagonista per il film Lo chiamavano Jeeg Robot lui, giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva e radiofonica lei. 
  • Costantino della Gherardesca: conduttore di programmi TV di successo come Pechino ExpressBoss in incognito The Voice of Italy.
  • Diana Del Bufalo e Cristiano CaccamoDiana Del Bufalo è un’attrice italiana che abbaimo visto in tantissime serie tv (Che Dio ci aiuti e C’era una volta Studio Uno). Cristiano Caccamo ha debuttato nel 2015 nella serie Questo è il mio paese
Il lancio è previsto nel 2020.

Immagine copertina: celebrity hunted

Ilaria Pettenò