dielle
26 ottobre 2018   •   Redazione

Dielle, con Master arriva la libreria multifunzione del futuro

«Avete poco spazio e la necessità di arrerdare la vostra casa con un mobilio di design e utile? Niente paura: con Dielle arriva il Sistema Master, la libreria multifunzione che rende versatile la parete.»

Un’azienda che da più di quarant’anni opera sul mercato; un’azienda che si preoccupa per voi e delle vostre esigenze, pensando a prodotti funzionali e di design, in grado di dare un volto migliore alla vostra casa. Dielle è questo e tanto altro ancora, con il mercato dell’arredamento arricchito da una splendida novità. Parliamo del Sistema Master, la libreria multifunzione che consente di gestire la frenetica routine quotidiana in modo più efficace e confortevole. Ma prima di fornirvi tutte le novità su questa questa splendida innovazione, vediamo cos’è e cosa rappresenta Dielle.

Un po’ di storia

Fondata nel 1971, Dielle è un’azienda leader nell’arredamento della casa, producendo le migliori camere per ragazzi, armadiature e soggiorni. Entrata a far parte del Gruppo Doimo nel 2001, a partire da questo stesso anno Dielle ha vissuto un momento di profondo cambiamento, delinenando nuove strategie e interessanti novità. Tutto ciò per offrire camerette per ragazzi sempre migliori, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente e di arredare con gusto qualsiasi ambiente.

I continui investimenti nelle nuove tecnologie, infatti, permette a Dielle di creare camerette sempre nuove e funzionali, utilizzando al meglio la modularità dei programmi d’arredo. Non a caso l’azienda trevigiana vanta un’ampia gamma di modelli, accessori, finiture e colori, potendo proporre sempre soluzioni innovative. Non solo: Dielle si differenzia dalla concorrenza applicando un rigoroso “sistema di qualità”, che riguarda i materiali, i processi operativi, la progettazione e anche l’assistenza post-vendita. Per questo motivo ogni cameretta Dielle originale possiede un certificato di garanzia che dura 5 anni, fornendo al tempo stesso una scheda con i prodotti utilizzati (rispettosi dell’ambiente della nostra salute) e con le norme di utilizzo e manutenzione, aspetti fondamentali per certificarne l’autenticità e qualità.

L’ultima novità: il Sistema Master

Gestire uno spazio ristretto non è mai semplice, a maggior ragione quando questo spazio deve essere vissuto, vedendo alternarsi i momenti più importanti e intensi della giornata. In quest’ottica un valido contributo lo offre il Sistema Master di Dielle, la soluzione modulare che unisce diverse funzioni su un’unica parete, permettendo così una gestione della quotidianità più efficace e confortevole.

Con il Sistema Master avrete a disposizione tutti gli oggetti della quotidianità, sia lavorativa sia privata, a portata di mano. Libreria, scrivania, contenitore ed organizer: tutto a portata di mano e tutto in poco spazio, senza dimenticare una scaffalatura variegata, che oltre ad alternare piani e vuoti offre anche un comodo ripiano per lo studio. In questo modo la vostra parete diventerà più dinamica e piacevole agli occhio, complice l’effetto legno e i diversi cromatismi, in grado di animare la stanza con quel tocco di colore in più. Non solo: Master si integra perfettamente con altre soluzioni nell’ambito dell’offerta Dielle, rivelandosi una soluzione versatile e perfetta anche per chi cerca un living contemporaneo ed informale.