Vip in vacanza
02 Agosto 2019   •   Argia Renda

Vip in vacanza, quale sono le mete più gettonate dell’estate

«Scopriamo insieme dove vanno i Vip in vacanza, tutti i posti, rigorosamente italiani, dove potrete trovarli, se sarete fortunati.»

Vip in vacanza e qualcuno dirà: “beati loro”! Già, perché chi di voi è ancora chiuso in ufficio a lavorare con il condizionatore acceso, non ha davvero nessun interesse a conoscere i luoghi di mare in cui al momento vivono i famosi. Però, le tante sudate ferie stanno arrivando anche per voi altri e quindi, mettete da parte la tristezza e leggete fino in fondo il mio articolo, per scoprire quali sono le mete dei Vip in vacanza. Per lo meno, una volta rientrati, avrete la soddisfazione di esservi guadagnati qualche selfie, oltre che la tintarella.

Vacanze a Porto Cervo

In provincia di Sassari si trova il primo luogo del cuore dei Vip in vacanza, è proprio di qualche giorno fa, infatti la foto di Will Smith, presente in uno dei tanti ristoranti della costa. Ma non solo: Simona Ventura, Manuela Arcuri, Anna Falchi, sono solo alcuni dei nomi famosi che in queste settimane prendono il sole in Sardegna. Inoltre non dimentichiamoci che durante la stagione calda, a fare da sfondo oltre al mare, ci sono anche tantissimi yatch lussuosi.

Vip in vacanza a Portofino

Se volete avere il piacere di incontrare Steven Splielberg o Sylvester Stallone, dovrete spostarvi in provincia di Genova; questo sembra essere l’anno giusto per i Vip in vacanza. Tra le fila italiane, infatti è presente anche Luca Argentero, attore e presentatore molto famoso anche all’estero.

Vip in vacanza Vip in vacanza

“Bella Capri”

Ancora Vip alle prese con un po’ di relax nelle splendide terre italiane. E a questo proposito non può certmanete mancare la Bella Capri nel Golfo di Napoli. Situata proprio di fronte alla penisola sorrentina, si staglia bellissima con le grotte e le cale, amate tra i tanti anche da Cristian De Sica, Alessia Marcuzzi e Beyonce.

Vip in vacanza nella Grotta del Diavolo

Concludiamo con il Salento e con la sua Grotta del Diavolo: chiamata cosi per la stretta apertura che anno dopo anno, va sempre più assottigliandosi, andando verso l’interno, quasi come a trovarsi davanti le porte dell’Inferno. Tra i Vip in vacanza, proprio in questi giorni troviamo Naomi Watts che sta trascorrendo una pausa dal set.

Vip in vacanza

Argia Renda