smart arredo
15 Gennaio 2021   •   Redazione

Smart Arredo: la gestione dello spazio di casa non è più un problema

«Smart Arredo e la gestione dello spazio non è più un problema: dai tavoli allungabili ai letti a scomparsa»

Un catalogo con migliaia di arredi salvaspazio e trasformabili accuratamente selezionati per ottimizzare ogni ambiente della casa, senza rinunciare a comfort e design. È la proposta di Smart Arredo (www.smartarredodesign.com), lo store online specializzato in arredamento convertibile che unisce praticità, stile e tutela del cliente. È infatti il primo e-commerce del settore ad applicare un sistema di garanzie completo, organizzato su tre punti cardine: prodotto, trasporto e soddisfazione. Una protezione a 360 gradi, per acquistare nella massima serenità tavoli da pranzo, consolle, camerette, letti a scomparsa e ogni altro articolo in catalogo.

Scorrendo gli scaffali digitali dello shop si trovano arredi per la casa e l’ufficio, da interno e da esterno. In particolare, per le zone living ci sono pareti attrezzate, librerie da parete e una vasta gamma di consolle e tavolo allungabile. Mentre tra le opzioni per il comparto notte figurano letti contenitore, cabine armadio e camerette per bambini con letti a castello. Anche la sezione dedicata ai divano letto è composta da decine di articoli: a una piazza, una piazza e mezza e a due piazze, con design scandinavo e vintage, con braccioli e con materasso a molle. In catalogo trovano spazio anche molti complementi d’arredo, come attaccapanni da parete e da terra, orologi da parete, portaombrelli, scarpiere, tappeti moderni e specchi ad angolo. A cui si aggiungono lampade da tavolo e da parete, lampadari a sospensione, quadri, pannelli radianti infrarossi per riscaldamento e molto altro ancora.

Reso gratuito e tripla garanzia

Sull’intera offerta Smart Arredo prevede spedizione gratuita, tracciata e assicurata per tutte le destinazioni nazionali. Uno dei vantaggi della tripla garanzia. Lo store tutela infatti il cliente facendosi carico di ogni eventuale danno dovuto al trasporto, difetti di conformità e anche dei danneggiamenti che si presentano per l’uso comune. Scenari improbabili, perché dietro a ogni prodotto c’è un puntuale processo di selezione e le spedizioni vengono affidate solo a corrieri specializzati.

Se poi il prodotto non dovesse rispondere alle aspettative, la restituzione è gratuita. Dopo aver inoltrato la richiesta di reso (entro 30 giorni), il cliente riceve l’intera somma versata e il ritiro della merce avviene con un corriere incaricato dallo store. L’acquirente non deve quindi sostenere alcun costo ed è sollevato da ogni responsabilità legata alla spedizione. Per i pagamenti sono adottati solo metodi sicuri e l’assistenza risponde a qualsiasi richiesta di informazioni in tempi brevi. Il customer care è raggiungibile telefonicamente, via e-mail e attraverso la chat online implementata sul portale. L’attenzione verso il cliente che guida le politiche di vendita di Smart Arredo si riflette anche nelle recensioni certificate da Feedaty, società indipendente dall’e-commerce e garanzia di trasparenza.