scarpe in pelle
19 Febbraio 2019   •   Anita Atzori

Scarpe in pelle: Martina Gabriele è il marchio più acquistato del momento!

«Scarpe in pelle italiane? Da oggi non sono più un lusso ma un prodotto alla portata di tutti con l’e-commerce Martina Gabriele Shoes. Artigianalità e avanguardia in un unico marchio tutto stile e creatività»

Delle volte si pensa che l’artigianato non possa fondersi con l’innovazione, un po’ perché rintanato nelle sue tradizioni e un po’ perché i metodi e la manifattura vanno a scontrarsi con quelle che sono le logiche di produzione fast del fashion system. Ma pensate se un mercato come quello delle scarpe in pelle per una volta potesse davvero rispecchiare il vero Made in Italy fatto di artigianalità e avanguardia, con un marchio che sia non solo di tendenza ma anche di indubbia qualità. Non sempre succede, ma delle volte anche nella moda i miracoli accadono! Ed è così che nasce Martina Gabriele Shoes, un marchio totalmente italiano che prende ispirazione proprio dal manufatto italiano per rispolverare il profumo della pelle vera e del cuoio più pregiato, il tutto accomunato da un unico obbiettivo, quello di riportare in auge le scarpe in pelle italiane come prodotto non solo artigianale ma anche di tendenza. Oltre ad essere un marchio, Martina Gabriele Shoes è anche un e-commerce che procede a gonfie vele, con una vasta gamma di proposte che seguono vari segmenti di mercato. Dalla donna in carriera, sempre di corsa, alla mamma indaffarata, alle prese con la spesa; la studentessa attenta alle nuove mode e la manager di successo, che non rinuncia all’eleganza nonostante le mille ore passate in piedi tra un meeting e l’altro. Questo è Martina Gabriele Shoes: un mondo variegato, pieno di sfaccettature e colori per un paradiso – quello delle donne – che giorno dopo giorno come un abile mago stupisce, ammalia e incanta.

Manifattura italiana accessibile a tutti

L’azienda pensa così di seguire le esigenze del gentil sesso con un obiettivo ben preciso: rendere accessibile la manifattura italiana a tutto il pubblico femminile, con un rapporto qualità-prezzo che accontenti e soddisfi tutte le tasche. Scarpe in pelle per tutte le occasioni, eleganti o sportive a seconda dei vostri impegni. Un punto di riferimento del mercato italiano online che promuove la tradizione lasciando sempre uno spiraglio di luce verso le avanguardie più ambiziose. Perché, come ogni marchio che si rispetti, la moda necessita di aggiornamento e la qualità richiede creatività. Così i prodotti Martina Gabriele Shoes non sono solo “buoni” ma anche belli. Vari segmenti di prezzo ed offerte per chi ha aspettative estremamente alte ma non vuole essere deluso.

Da qui l’idea di associare al classico articolo di scarpe in pelle una collezione da sfilata, ovvero una produzione al 100% basata sulla moda internazionale, prendendo ispirazione dagli stilisti dell’haute couture per ricreare proposte innovative, introvabili e in linea con lo spirito cosmopolita. Dai bikers ai tronchetti più sofisticati per passare ai colori pastello più decisi e inebrianti, stimolo per chi nella moda non ci vede solo pura ostentazione ma una rappresentazione di sé e del proprio io. Martina Gabriele Shoes vuole essere proprio questo, una valvola di sfogo per le donne, un gioco creativo per supportare e incoraggiare ognuna ad essere se stessa nel migliore dei modi, mettendo in risalto i propri pregi e nascondendo qualche piccolo difetto fastidioso. Essere eleganti e ricercate anche a cinquant’anni, quando si pensa di non essere più all’altezza e quando invece basta semplicemente mettersi in gioco.

Canali social e contatti

Per un ottimo shopping online il marchio mette a disposizione la sezione Novità, uno scomparto interamente dedicato alle nuove proposte, dove stile e manifatture si mischiano per creare una vasta gamma di alternative e scarpe in pelle tutte diverse tra loro. Spedizione veloce e prodotto identico a ciò che viene visto sul sito, questi i punti forti della vendita Martina Gabriele Shoes, perché la trasparenza non è solo una logica di produzione ma anche un patto di fedeltà col cliente. Ed è così che si continua a macinare successo, tenendo saldi quei punti che sin dall’inizio sono stati il pilastro portante dell’azienda. E poi che dire dei canali social? Segno che oltre a tanto impegno e dedizione servono comunicazione e voglia di spingersi oltre. Per questo il brand mantiene sempre un filo diretto col pubblico aggiornando le sue pagine Facebook e Instagram costantemente. All’interno troverete consigli per gli acquisti, codici sconto e nuove idee per seguire passo per passo l’ossessione più sublime delle donne. Perché essere social delle volte non è poi così male! Sappiate riconoscere la vera qualità, ma sopratutto una filosofia aziendale che punto al riconoscimento di uno dei valori più forti del nostro Paese, ovvero la tradizione artigianale più eccelsa, che non è solo pelle e manifattura, ma voglia di rischiare e affermarsi oltreoceano. Perché se si è bravi è giusto farlo sapere.

Anita Atzori