sandali estate 2019
18 Aprile 2019   •   Francesca D’Arienzo

Sandali estate 2019: ecco i modelli da non perdere

«Chic, sensuali e con tacchi vertiginosi ecco a voi i sandali estate 2019»

I sandali estate 2019 scoprono il piede in un tripudio di eleganza all day long. Indossati anche da Chiara Ferragni alla Notte degli Oscar rappresentano le scarpe di tendenza della primavera/estate 2019. Si tratta dei famosi sandali con listini che rappresentano senza dubbio il must have di stagione. Sensuali, minimal ed eleganti, sono leggeri e discreti che sembra quasi di non averli.

Con un abito intero sono perfetti per un’occasione speciale o per un outfit casual, sono chic anche con i pantaloni o i jeans. Qui il tacco gioca un ruolo fondamentale: deve essere vertiginoso. Ma la moda dei sandali estate 2019 ha pensato anche alla comodità con dei modelli comfy all day long. Sono anche le it girl con i loro outfit street style ad ispirarci nei look più cool di stagione con il sandalo con listini. Torna in grande stile il modello platform per dei look comodi in grado di slanciare e rendere le caviglie affusolate. I tacchi delle scarpe estive, infatti, presentano altezze e forme diverse: tacco alto, grosso, medio o zeppa. Vediamo quali sono i modelli che andranno di moda nella primavera/estate 2019 categoria per categoria.

Sandali con tacco alto: grosso o a spillo

Sono i primi ai quali si pensa quando si parla di sandali. Un vero e proprio oggetto di desiderio ed un grande alleato per la seduzione femminile. Per essere comode e sexy allo stesso tempo conviene scegliere le versioni block heeld, ossia quelle con tacco grosso e abbastanza comodo.

Sandali estate 2019 bassi

Non temete care donne, perché anche i sandali bassi sono una tendenza di quest’estate. Già da qualche anno le varianti flat sono diventate davvero chic. Color cuoio o con listini o a fascette doppie intrecciate, sono da mixare con ogni genere di abito e da sfoggiare ogni giorno.

Sandali con tacco medio

Raffinati e bon ton, i sandali estate 2019 con tacco medio sono da indossare in ogni occasione. Che sia un aperitivo con le amiche o una serata particolare, il tacco medio vi salverà sempre. In pelle o in tessuto, tinta unita o fantasia, con cinturino alla caviglia o nella versione sabot, si ha davvero solo l’imbarazzo della scelta.

 

Sandali gioiello: bassi o alti

Sono i fantastici classici che non tramontano mai. Per una serata speciale nella versione con il tacco alto o flat in un look casual. Ogni occasione è giusta per indossarli perché sono in grado di donare luce e classe ad un outfit anche semplice o monocromatico.

Francesca D’Arienzo