profili instagram da seguire
04 Novembre 2019   •   Francesca D’Arienzo

Profili Instagram da seguire: scopriamo quali sono

«Quali sono i migliori profili Instagram da seguire per divertirsi? Ecco quelli proposti da Snap Italy»

Vuoi essere aggiornato sulle novità della moda ed essere al passo con le tendenze? Bene, allora i profili Instagram da seguire sono quelli delle fashion blogger. Vuoi sapere quali sono le ricette più gustose ed originali? Allora devi seguire i food blogger più influenti. Vuoi scoprire quali sono le mete migliori per un fantastico viaggio? La risposta è nei travel blogger. E se, ancora, volessi avere ogni giorno a portata di clic contenuti di qualità che regalano qualche minuto di svago, sapreste chi seguire? La risposta ve la dà Snap Italy con un’accurata selezione dei migliori profili Instagram da seguire!

Gordon

Yuri Gordon Sterron, in arte Gordon, è un noto youtuber che spiega agli uomini cosa vogliono le donne. la sua esperienza nasce nel 2015 quando comincia a postare dei video parodia sull’universo femminile. Parrucca bionda, parlantina facile e tanta ironia: sono queste le caratteristiche che hanno reso Gordon un vero e proprio youtuber/influencer di successo. Oggi conta 736mila followers su Instagram ed ogni giorno posta delle Instagram stories in cui dà voce ai suoi seguaci che gli pongono domande o raccontano le proprie esperienze più strane sul mondo maschile e femminile.

È anche autore di diversi brani musicali che hanno come unico denominatore l’ironia nelle relazioni e nei rapporti di coppia. Insomma, impossibile non ritrovarsi nelle sue parole, perché come recita una canzone, c’è un’unica certezza nella vita: con me avevi il mondo in mano, ma sei un caso umano!

profili instagram da seguire profili instagram da seguire

Valeria Angione

La passione per il teatro e la recitazione è stata la ragione per cui questa ragazza, molto apprezzata sui social, ha deciso di condividere con il mondo del web il suo modo di intendere la vita. Le esperienze degli universitari in crisi costituiscono il fulcro dei suoi video nei quali ironizza sulle vicissitudini di tutti gli studenti che si trovano ad affrontare le difficoltà della vita. Circa un anno fa, abbiamo avuto il piacere di intervistarla e ci ha raccontato le sue passioni. Da allora i suoi follower sono aumentati in numero considerevole. Si possono trovare sul suo profilo Instragram video di alta qualità e contenuti di spessore la cui visione rappresenta un momento di svago irrinunciabile.

profili instagram da seguire

Profili Instagram da seguire: ecco Tess Masazza

Tra i profili Instagram da seguire vi segnaliamo Tess Masazza. Si tratta di una delle blogger più conosciute ed apprezzate d’Italia. Il suo mantra, con il quale ironizza sulle problematiche femminili, è Insopportabilmente donna. Ha cominciato la sua carriera social con l’apertura del blog Melodramachic e con una pagina Youtube in cui ha condiviso un cortometraggio che l’ha resa famosa oggi. Da allora grazie ai suoi video regala momenti di svago di divertimento di alta qualità.

profili instagram da seguire profili instagram da seguire

Ilmenestrelloh

Concettuale. Stiamo parlando proprio di lui, Marco Marfella in arte Ilmenestrelloh, web star originaria di Napoli. Ha un blog in cui condivide contenuti legati al mondo del gossip e della tv e un profilo Instagram molto attivo in cui posta video, foto e notizie. Un vero e proprio contenitore di argomenti e temi di qualità con i quali delizia i suoi 276mila followers. Oggi ha delle importanti novità per loro: ha deciso, infatti, di aprire la sezione shop sul suo blog dove vende maglie, stickers e gadget che riprendono alcune delle sue “pillole di saggezza”. È assolutamente consigliato, quindi, seguirlo perché offre un intrattenimento gratuito e di spessore culturale (anche se ha meno followers di Matilda Ferragni!).

Francesca D’Arienzo