Outfit san valentino
13 Febbraio 2018   •   Francesca D’Arienzo

Outfit San Valentino: ecco delle idee per stupire il vostro partner

«La festa degli innamorati si avvicina, così come l’amletico dubbio su cosa mettere o non mettere. Ecco quindi qualche consiglio per un outfit San Valentino perfetto.»

Care lettrici, se siete alla ricerca di qualche idea per l’outfit San Valentino perfetto, aprite bene gli occhi!

Innanzitutto partiamo dalle basi: la lingerie sexy é la prima cosa alla quale dovete pensare. Il giusto intimo vi farà sentire speciali e belle. Sono tre le opzioni che vi proponiamo. La prima è l’immancabile e classico completino rosso, nella variante in pizzo o in raso. Per chi, invece non vuole osare, può puntare sempre sul nero, un must che non manca mai nei guardaroba. Oppure, se siete delle romantiche dallo stile classico, puntate sui toni del nude che sono in grado di donare sempre grande classe ed eleganza.

Passiamo ora a ciò che vi mostrerà in tutto il vostro splendore: l’outfit San Valentino.

Per prima cosa decidete il vostro look in base al luogo dove trascorrere la serata. Se il vostro fidanzato ha organizzato per voi una serata romantica in un ristorante, la scelta è semplice: un abito nero o rosso fa al caso vostro se volete essere eleganti ma al tempo stesso sentirvi uniche e belle.

Se invece la serata sarà a sorpresa, allora non sbaglierete optando per un look casual chic: vi consigliamo di indossare un pantalone nella variante larga o skinny a seconda del vostro stile e fisico. Per il sopra proponiamo una camicetta semi-trasparente con una delle bralette Intimissimi che si intravedono o un top con un cardigan. Entrambi perfetti per gli amanti di uno stile semplice ma al tempo stesso raffinato e sexy.

Chi ha uno stile grintoso può osare indossando una gonna in pelle, nella variante stretta o larga, corta o lunga, a seconda di ciò che più si predilige. Per completare calze fantasia e accessori in grado di lasciare il segno: collane o orecchini molto particolari renderanno il vostro look unico.

In ogni caso, qualunque sarà la vostra scelta, la cosa più importante é che il vostro outfit San Valentino vi faccia sentire belle per poter trascorrere una fantastica serata all’insegna dell’amore e del romanticismo. Buon San Valentino a tutte dallo staff di Snap Italy!

Francesca D’Arienzo