Occhiali da sole 2018
12 marzo 2018   •   Verdiana Cavezzan

Occhiali da sole 2018, i brand Made in Italy da non perdere

«Dorothy Parker diceva: “Gli uomini raramente fanno proposte alle ragazze che portano gli occhiali”. I tempi, però, sono cambiati, così come i brand di riferimento dell’accessoristica. Ecco 4 marchi italiani per avere i migliori occhiali da sole 2018.»

C’e Il sole? Metto gli occhiali da sole; c’è brutto tempo? Indosso comunque un paio di occhiali da sole. Già, oramai il mood di ogni fashion addicted che si rispetti è proprio questo, perché gli occhiali da sole, da qualche tempo, sono un vero e proprio accessorio glamour, che va indossato a prescindere dal meteo!  C’è chi, ad esempio, li indossa tutto il giorno, anche in luoghi chiusi, perché completi di lenti graduate; c’è chi cambia il modello in base alle condizioni del tempo e chi, invece, li porta con lenti trasparenti, solo per seguire le tendenze della prossima stagione! Certo, parlare di trend in vista della primavera può sembrare prematuro, non fosse altro per la neve caduta nei giorni scorsi, ma è anche vero che la primavera è alle porte, e farsi torvare impreparate sarebbe delittuoso. Perciò ecco per voi 4 brand Made in Italy che offrono modelli di occhiali da sole 2018 davvero molto interessanti. Marchi divenuti iconici sui social, e che sul web hanno acquisito consensi e sopratttto tantissimi follower.

WEAREEYES

Loro si descrivono cosi: “Siamo arrivati. Abbiamo visto. Abbiamo indossato. Condividendo lo stesso pensiero: le cose buone non devono essere costose, abbiamo deciso di creare un marchio per far esprimere tutti coloro che ne hanno abbastanza dell’appariscenza. La qualità è una parola che riassume ciò che facciamo meglio di qualsiasi altra cosa. Le materie prime vengono selezionate, testate e acquistate in modo responsabile.” Non serve aggiungere altro: loro sono ragazzi che hanno iniziato da zero per davvero, e con persistenza ce l’hanno fatta. A questo punto non resta altro che andare a vedere la collezione di occhiali da sole 2018!

KHAMAL EYEWEAR

Brand nato da pochissimo, Made in Italy e fondato da Andrea Damante, dj e influencer di assoluta fama! Ragazzo giovane con la passione per la moda, Damante è il fidanzato di Giulia De Lellis, che ha creato questa nuova collezione di occhiali da sole 2018 unendo stile ed eleganza in un mix esplosivo e adatto ad ogni esigenza. Non a caso i suoi sono occhiali da sole perfetti sia per gli per uomini in carriera, sia per la donna che cerca l’accessorio giusto per valorizzare il proprio fascino!

UNIQUE DESIGN MILANO

Questo è un brand giovanile, che produce e distribuisce occhiali da sole realizzati in Italia esclusivamente con lavorazioni a mano. Lo stile è molto glamour e particolare, unendo il gusto della tradizione con lo street style contemporaneo. Piccola curiosità: i prodotti di questo marchio vengono distribuiti in  un “tubo” ispirato all’arte. Loro si descrivono così: “Supervisioniamo l’intero processo di produzione, prestando particolare attenzione all’innovazione, al design, alla forma, ai dettagli, al materiale e al colore.” Il risultato? Un prodotto esclusivo di alta qualità e soprattutto Made in Italy, che produce alcuni dei migliori occhiali da sole 2o18!

WEB  EYEWEAR

È il brand ispirato agli anni ’30, che non hai perso ls voglia di volare. Del loro prodotto la Web Eyewear dice: “un occhiale funzionale e pratico, testato dai primi piloti e anche dagli appassionati di grandi spazi, instancabili viaggiatori ed esploratori. Da questa leggendaria storia Web Eyewear si è evoluto, fino ad intercettare l’anima più trendy e colorata della moda senza però dimenticare il passato”.

 

Verdiana Cavezzan