Mottolino Fun Mountain
27 Agosto 2022   •   Redazione

Mottolino Fun Mountain lancia la sua prima collezione NFT  

«È in arrivo il primo “drop” di NFT firmati Mottolino Fun Mountain: una serie di immagini dedicate alla sua community di appassionati.»

Mottolino Fun Mountain entra in una nuova dimensione. Il comprensorio – skiarea amata dai freestyler in inverno e paradiso dei biker in estate – ha condensato la sua immagine e la sua identità in un primo drop di quaranta immagini certificate come NFT. Chi le acquisterà diventerà l’unico proprietario di un’opera d’arte digitale che, grazie alla tecnologia blockchain, non è replicabile né sostituibile.

Una novità coerente con lo spirito innovatore di Mottolino, pioniere del freestyle in Italia e sempre pronto a varcare nuove frontiere, oltre che punto di riferimento per una comunità di appassionati di sport all’aperto, adrenalina e montagna. Persone che si ritrovano in inverno o in estate nella località, o che frequentano i suoi spazi digitali, e che ora hanno un’opportunità in più per legarsi a Mottolino.

Gruppo ristretto

I primi possessori degli NFT di Mottolino Fun Mountain entreranno infatti a fare parte di un gruppo ristretto. In particolare, avranno accesso ad eventi esclusivi e riservati programmati nel corso del tempo, e potranno usufruire di promozioni e proposte ad hoc. Inoltre, godranno dei vantaggi legati a questa tecnologia, considerata un investimento: gli NFT sono rivendibili, e come le opere d’arte tradizionali possono incrementare il loro valore grazie alla legge della domanda e dell’offerta.

Per ricevere il proprio NFT basta vivere “l’esperienza Mottolino”, ognuno secondo le proprie preferenze. Gli sportivi lo ottengono comprando il pacchetto All Inclusive Bike Park Entry Level, gli amanti della cucina di montagna lo acquistano insieme al pacchetto degustazione del Kosmo, e gli appassionati del brand lo trovano incluso nel pacchetto The Iconic abbinato al nuovo maglione della collezione, disponibile presso “La Galleria” a Livigno. In alternativa si può acquistare anche presso lo shop online. Le persone interessate possono seguire le istruzioni pubblicate sul sito di Mottolino Fun Mountain. Passo dopo passo si impara come creare – se non lo si possiede già – un crypto wallet, portafoglio di valuta digitale, indispensabile per ricevere un codice e ottenere in pochi giorni la propria opera d’arte NFT.