madame miranda
08 Dicembre 2018   •   Verdiana Cavezzan

Madame Miranda, la bellezza a portata di un click!

­­«Madame Miranda è il braccio destro per ogni donna, e viene in nostro aiuto in qualsiasi momento e in qualsiasi posto, proprio quando abbiamo bisogno di lei. Il beauty che ci serve in formato digitale!»

Hai bisogno di una parrucchiera ma non hai tempo per trovarla? Oppure hai bisogno di un trucco glam per un evento importante ma non riesci ad andare da una make up artist? O magari hai soltanto voglia di rilassarti con un massaggio a domicilio? Madame Miranda è quello che stai cercando! L’ancora di salvezza per ogni donna che ha voglia di sentirsi bella e curata 7 giorni su 7 dalle 7 alle 22 in qualsiasi posto.

Cos’è Madame Miranda?

Avete capito cosa è Madame Miranda? È una piattaforma online, ovviamente made in Italy, che offre servizi di bellezza dove e quando vuoi. Basta prenotarsi online e presentarsi nel posto stabilito, che sia direttamente a casa oppure in un hotel o in qualsiasi altro luogo, ed ecco che corre in vostro aiuto un professionista qualificato pronto ad esaudire ogni desiderio di bellezza. Miranda un nome che, secondo le fondatrici Gioia Fiorani e Diamante Rossetti, deve rappresentare una donna 3.0. Basta solo pensare a Miranda del Diavolo veste Prada oppure a quella di Sex and the City. Un progetto per donne fatto da donne!

La professionalità degli operatori di Madame Miranda è certificata, sono tutti qualificati e selezionati individualmente e tutti i trattamenti vengono effettuati secondo standard di igiene elevati. Puntualità, precisione e trasparenza sono qualifiche base di questa start up nata dal talento di due giovani donne italiane che hanno sentito il bisogno di creare questa piattaforma digitale e dare vita ad un sistema che coinvolge professionisti del beauty e regala sensazioni piacevoli alle donne.

Chi c’è dietro Madame Miranda?

 La Puntualità! Sanno che il tuo tempo è prezioso e saranno impeccabili nel rispettare l’orario di inizio e durata del tuo trattamento. La Trasparenza! Il pagamento viene online al momento della prenotazione ed è gestito in modo sicuro da un partner specializzato. Ci sono servizi di hair, face, nails e body. Si passa da una piega dei capelli ad un semi-permanente per le unghie, da un massaggio del corpo ad un trucco mozzafiato, insomma bellezza a 360 gradi.

Per adesso il servizio è attivo sia su Milano che su Roma ma molto probabilmente a breve allargherà i suoi orizzonti. Per avete maggiori info di Madame Miranda si possono visitare le pagine social e il sito online dove è possibile prenotarsi per il restauro della tua bellezza! Una novità per ogni donna che potrebbe finalmente viziarsi un po’ grazie a questo servizio beauty a domicilio! Bellezza, comodità e professionalità tutti in uno!

Verdiana Cavezzan