lingerie di seta
07 Aprile 2019   •   Francesca D’Arienzo

Lingerie di seta: la nuova collezione Intimissimi

«Il brand italiano Intimissimi ha lanciato una nuova collezione di lingerie di seta davvero sexy che può essere indossata ed abbinata in tanti modi»

Chi ha detto che la lingerie sia solo trasparenze? Da qualche anno, infatti, è diventata un vero e proprio must del guardaroba da indossare a vista. Per questa primavera l’ispirazione arriva da Irina Shayk, testimonial di Intimissimi che presenta la nuova collezione di lingerie di seta del brand.

Una selezione di capi che incarna, al pari della super top model, il non plus ultra della sensualità, dell’eleganza e della femminilità. Il segreto dell’intimo in seta è proprio questo: va indossato sia indoor che outdoor. Rappresenta un must have di uno stile raffinato e timeless in cui top in seta, pigiami e camicie over hanno annullato i confini del dentro e fuori, di sopra e sotto, tra ciò che è intimo e ciò che non lo è.

Collezione Primavera/Estate 2019

È così che i capi della lingerie di seta della collezione Intimissimi primavera/estate 2019 diventano gli alleati perfetti per i look da tempo libero e non solo. Ad esempio il top nero con il merletto può essere abbinato anche come sottogiacca per essere sensuali e al tempo stesso eleganti. Ma non dimentichiamoci dei reggiseni bralette in pizzo che possono essere indossati come dei top. Abbinati al denim e al cardigan il look è pronto per una serata speciale.

Mentre la camicia da notte in seta bianca può essere indossata come minidress o come blusa su un pantalone a sigaretta. Ma il must dei must di questa collezione di lingerie di seta è senza dubbio il pigiama nero glossy. Può essere indossato in total look per una serata elegante. Da abbinare con tacchi vertiginosi e con una luminosa pochette.

La silk collection è declinata sia in panna che in nero e sfodera la sua leggerezza e freschezza. La si può ammirare nella serie scatti dallo sfondo pastello che esaltano al meglio la sensualità della modella. Insomma, la lingerie a vista rende un look casual sexy al punto giusto in quanto l’outfit vedo non vedo è terribilmente intrigante!

Francesca D’Arienzo