flykube
07 marzo 2018   •   Francesca Celani

FlyKube: entusiasmanti viaggi a sorpresa e formule low-cost

«FlyKube è la piattaforma italo-spagnola che vi permetterà di partire per una delle esperienze più sorprendenti della vostra vita»

Viaggiare è la cosa più bella del mondo, ma diciamoci la verità: quanto è stressante organizzare come si deve un weekend fuori? Cercare il volo più conveniente, scegliere una meta che metta d’accordo più persone, azzeccare l’hotel più economico non è sempre così semplice, ma tranquilli! Da oggi c’è FlyKube (sito ufficiale), una fantastica start-up che per la prima volta in Italia organizzerà perfettamente la vostra vacanza, dal volo alla meta, rendendo ogni vostro viaggio una fantastica avventura.

FlyKube è una proposta originale, economica e all’avanguardia; nasce a Barcellona dalle menti di due catalani, Sergi Vila e Albert Cuartiella Heredero, e di un italiano, Paolo della Pepa, e permette di scoprire a chiunque lo desideri, le più belle città d’Europa con un vero e proprio viaggio a sorpresa, in cui l’unica cosa da fare è quella di rilassarsi e lasciarsi andare al caso. La data e la destinazione del viaggio vi verranno svelate solo poche ore prima della partenza, risparmiandovi lo stress dell’organizzazione e regalandovi straordinarie sorprese. FlyKube è una rivoluzione nel mercato europeo dei viaggi: ha debuttato in Spagna nel 2017, raccogliendo tantissimo successo, e ha scelto ovviamente l’Italia come suo secondo mercato di operazione.

FlyKube: un’idea originale per ogni tipo di viaggio

Un’idea innovativa adatta a tutti, specialmente ai giovani: FkyKube è l’ideale per regalarsi un romantico weekend a sorpresa di coppia, è la start-up perfetta per organizzare una vacanza entusiasmante con i propri amici, o può essere anche la soluzione giusta per un viaggio in solitaria, per scoprire che cosa abbia in serbo il destino per ognuno di noi. Visitare l’Europa non è mai stato così semplice e così divertente: FlyKube è un nuovo modo per prendersi una pausa dallo stress della vita quotidiana, concedendosi qualche brivido che sicuramente non fa mai male.

Con FlyKube potrete prenotare facilmente il vostro viaggio a sorpresa e low-cost in tutta Europa scegliendo tra vari pacchetti vacanza a partire da 100/150 €. Preparate le valigie ignorando la destinazione e l’albergo: tutti i dettagli vi verranno rivelati solo pochi giorni prima del check-in. Insomma, se siete alla ricerca di proposte originali, economiche ma di qualità, FlyKube è la piattaforma perfetta per voi. Viaggiare è già di per sé un’avventura, ma grazie a FlyKube un semplice weekend si trasformerà in una delle avventure più sorprendenti della vostra vita.

Le proposte di FlyKube

Tutti i pacchetti vacanza includono volo di andata e ritorno, da due a quattro notti in hotel a tre o quattro stelle in zone centrali o semicentrali della città di destinazione, a partire da 100 o 150 euro. Questi i pacchetti proposti da FlyKube:

  • Destinazione a sorpresa (da 15o euro):
    con questa formula potrete scegliere le date del vostro viaggio; ma la destinazione, le carte d’imbarco, la prenotazione alberghiera e una guida della città vi arriveranno per email due giorni prima. La sorte sceglierà per voi una meta tra venti città più belle d’Europa, come Parigi, Barcellona, Lisbona; ma non abbiate paura di capitare in una destinazione che avete già visitato! Infatti al momento della prenotazione potrete scartare le città non gradite, in modo da non ricevere spiacevoli sorprese.
  • Giorni a sorpresa (da 150 euro):
    questo pacchetto vi permette di scegliere la città per il vostro viaggio ideale, indicando anche il mese in cui vorrete partire, senza però conoscere le date precise, che invece vi verranno comunicate 5 giorni prima della partenza. Anche in questo caso potrete scartare dei periodi a vostra scelta.
  • Tutto a sorpresa (da 100 euro): 
    questa è la formula per i più temerari e anche quella che incarna al meglio lo spirito entusiasmante di FlyKube! La destinazione e la data della vostra vacanza vi saranno comunicate circa una settimana prima della partenza: l’unica cosa che potrete fare in fase di scelta è identificare il mese in cui desiderate viaggiare. Tutto il resto è lasciato al caso: preparatevi ad un fantastico viaggio pieno zeppo di piacevoli sorprese!

«L’idea alla base di FlyKube è di proporre un’esperienza unico nel suo genere. Una piccola avventura in grado di interromperete la routine e le abitudini di tutti i giorni attraverso il fattore sorpresa […] Crediamo che i giovani siano i viaggiatori che più di tutti possono apprezzare le nostre offerte, sia per la convenienza che per l’originalità di cui sono costituite […] una sfida affascinante. Una vera e propria avventura»

Così ha dichiarato Paolo Della Pepa, country manager Italia e co-fondatore di FlyKube, dimostrando quanta voglia vi è dietro questa piattaforma di sorprendere i propri kubers, specialmente quelli più giovani. Avventura, sorpresa, passione e originalità: queste sono le parole d’ordine per FlyKube, che sicuramente nel giro di poco tempo renderanno questa piattaforma così all’avanguardia una delle più amate dagli italiani.

FlyKube è anche la soluzione migliore per un regalo davvero sorprendente: puoi infatti personalizzare un viaggio a sorpresa per chi vuoi! La persona desiderata riceverà un coupon per il valore del regalo; seguendo la normale procedura di prenotazione, potrà aggiungere il buono alla fine della prenotazione, e partire per la sua vacanza al buio.

Quindi cosa aspettate a diventare dei kubers? Regalatevi e regalate emozioni mai provate prima. Per restare aggiornati su questa start-up in continua evoluzione seguite la pagina facebook ufficiale di FlyKube, in cui spesso vengono anche pubblicati convenienti codici sconto. Grazie a FlyKube proverete sorprese e grandi emozioni, due fattori che non devono mai mancare nelle nostre vite, ma devono essere costantemente reintegrati per farci sentire davvero vivi: FlyKube gli rende giustizia come si deve.

Flykube.com è un dominio di proprietà della società New World Solutions S..LL..

Francesca Celani