Film Sky Original: Natale con Favino e Bisio
«Dopo le serie tv arrivano i film Sky Original. »
Sky Original non è più solo sinonimo di grandi produzioni di serie tv. Arrivano infatti i nuovi film Sky Original. Dopo aver gustato serie tv come The Young Pope e il suo sequel The New Pope, Gomorra – La serie e il più recente Romulus, in questo Natale saranno disponibili i nuovi film Sky Original su Sky Cinema con i grandi protagonisti del cinema italiano ed internazionale.
I prodotti targati Sky Original sono caratterizzati dall’alto livello qualitativo dei loro contenuti. Solo il meglio quindi per un pubblico sempre più esigente e che esige sempre di più dai prodotti televisivi. La nuova sfida di Sky sono ora i film. A dare l’inizio al nuovo ciclo sono due film italianissimi: Tutti per 1 – 1 per tutti, il seguito di Moschettieri del Re – La penultima missione, e Cops – Una banda di poliziotti.
Film Sky Original da vedere a Natale
Il nuovo film di Giovanni Veronesi è riuscito a coinvolgere i migliori talenti del cinema. Infatti il cast comprende Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Margherita Buy, Giulia Michelini, Ubaldo Pantani e Giulio Scarpati. Il film Sky Original è una fiaba ricca di ironia e sentimento che ha trovato la sua casa in Sky, in questo particolare momento che vede le sale cinematografiche chiuse.
Tutti per 1 – 1 per tutti: la trama
D’Artagnan (Pierfrancesco Favino) in compagnia dei suoi moschettieri Portos (Valerio Mastandrea) e Athos (Rocco Papaleo), sono alle prese con una nuova impresa assegnata dalla Regina Anna d’Austria (Margherita Buy). L’importante missione segreta li porterà ad affrontare una nuova avventura. Questa volta saranno guidati da Tomtom (Giulia Michelini), una veggente. Durante il cammino i Moschettieri incontreranno la Principessa Ginevra (Sara Ciocca), figlia di Enrichetta d’Inghilterra (Anna Ferzetti) e Buffon (Federico Ielapi), un giovane orfano. Il viaggio proseguirà fra duelli e incontri magici e i nostri eroi si troveranno alla fine di fronte a un bivio: rimanere fedeli alla Regina o all’amicizia?
Cops – Una banda di poliziotti
Un’irriverente commedia in due storie diretta da Luca Miniero (Benvenuti al Sud). A fare da sfondo è la provincia italiana vista da un punto di vista diverso dal solito, quello della polizia. Il film Sky Original racconta la storia dei poliziotti della centrala di polizia di Apulia, piccolo centro del sud Italia in provincia di Lecce. Il commissariato, che sta per chiudere per assenza di crimini si troverà al centro di nuove strane indagini. Il gruppo di poliziotti infatti si è trovato davanti ad un’unica possibilità per di non perdere il lavoro, cioè creare da loro stessi i reati in città. Un cast d’eccezione anche in questo caso a cominciare da Claudio Bisio, Stefania Rocca, Pietro Sermonti, Dino Abbrescia, Giulia Bevilacqua e Francesco Mandelli.
Immagine copertina: Sky
Ilaria Pettenò