Eataly raddoppia nel Festival City Hall di Dubai
06 Aprile 2016   •   Snap Italy

Eataly raddoppia nel Festival City Hall di Dubai

«Nel 2013 é stato aperto nel Dubai Mall il primo store del mediooriente, ora Eataly raddoppia con l’arrivo di un nuovissimo centro presso il Festival City Hall»

Il 20 marzo 2016 Eataly ha raddoppiato la sua presenza negli Emirati Arabi con l’apertura di un nuovo store, ritenuto necessarie dal grande aumento di successo ricevuto nel primo.

Luca Baffigo Filangieri, CEO di Eataly, dichiara: “Siamo molto contenti del successo che Eataly sta ottenendo in Medio Oriente, continuando ad attrarre coloro che sono alla ricerca del vero Made in Italy. L’apertura del nostro secondo store a Dubai è un passo molto importante e rappresenta per noi l’inizio di un processo più ampio di espansione in questo territorio. Siamo entusiasti di dare il benvenuto all’interno della grande famiglia di Eataly al nuovo Eataly Dubai Festival City”.

Quello dentro il Festival City Hall é uno store all’interno del grande centro commerciale Waterfront Promenade della città, uno spazio di 600mq dove è possibile comprare prodotti e specialità della cultura enogastronomica italiana.

Moltissimi i corner che i clienti potranno trovare al suo interno, dalla gastronomia dove sarà possibile acquistare carne, verdure, pesce, frutta, salumi e formaggi ma anche degustarle nei quattro punti di ristorazione posti all’interno dello store, oltre che alla vasta selezione antipasti pronti da mangiare, pane fresco di forno e ricche insalate..

Eataly raddoppia anche nella qualità degli altri corner come quello Nutella o quello del caffè Illy.

Il Juice Bar preparerà ogni giorno gustosi succhi di frutta fresca e di stagione da poter gustare mentre si passeggia tra gli scaffali dello store che offriranno una vasta selezione di prodotti che rappresentano al meglio la grande biodiversità italiana: dalla pasta di Gragnano alla salsa di pomodoro, passando per il pesto alla genovese, senza dimenticare il vasto assortimento di dolci, biscotti, torrone e cioccolato.

Eataly raddoppia anche con il gusto e con la dolcezza avendo in esclusiva solo per lo store del Festival City Hall, il banco dei gelati firmati Venchi, che per la prima volta infatti arriva negli Emirati Arabi, proponendo 10 gusti, tra i quali Cremino, Atzeco e l’immancabile Gianduiotto.

 

Silvia Risitano