dreambox bag
05 Gennaio 2019   •   Francesca D’Arienzo

Dreambox bag: la nuova it bag per millenials

«È Dreambox bag il nome scelto da Aurora Ramazzotti e Trussardi per il lancio di una nuova borsa, tutta per i millenials»

Perfetta sia per il giorno che per la sera, la Dreambox bag rappresenta l’accessorio più cool per le giovani native digitali: dinamiche, cosmopolite, attente allo stile. Firmata Trussardi Jeans e creata in collaborazione con la giovane mente Aurora Ramazzotti, figlia della showgirl, presentatrice e modella Michelle Hunziker. È proprio lei a dare il volto alla campagna digital, una millenials sempre in movimento e sempre connessa, così come lo dimostra il suo account Instagram con ben 1,4 milioni di follower.

La Dreambox bag è ideale per essere indossata per tutto il giorno grazie alla sua una linea compatta e versatile, al manico intercambiabile. Una palette colori che spazia fra vivaci tonalità di giallo, rosso, rosa, preziosi oro e argento, senza dimenticare gli intramontabili bianco, nero e grigio.

Ad impreziosirla è la chiusura metallica loagata con l’iconico simbolo del brand il “Levriero J”, che donano alla borsa un tocco da vera it bag ufficiale. L’interno è organizzato con una pratica tasca aperta e un patch logato porta carte, che la rendono molto funzionale ma allo stesso tempo bella.

Aurora veste i panni della supereroina della porta accanto in una Milano pop, colorata e ironica. Sono state proprie le sue follower a consigliarle il nome da dare a questa borsa, ed oggi rappresenta una delle it bag più cool che ogni millenials vorrebbe avere.

L’evento lancio

L’evento lancio della Dreambox bag è avvenuto il 14 dicembre presso Palazzo Trussardi con un cocktail party che ha visto come “special host” Aurora Ramazzotti, brand ambassador della borsa. Presenti all’evento ovviamente la madre e Tommaso Trussardi, pronti a complimentarsi con la giovane Aurora per questo nuovo ed entusiasmante progetto.

È la prima volta, infatti, che vediamo Aurora nei panni di ambasciatrice di una linea di prodotti, interamente dedicati alle ragazze della sua età. Trussardi, infatti, con questo nuovo lancio ha voluto dare vita ad una borsa piccola e funzionale al tempo stesso, che potesse rispecchiare tutte le esigenze delle giovani donne perennemente connesse.

È disponibile da fine novembre in tutte le boutique, nei corner dedicati, in selezionati negozi multimarca, ed ovviamente online sul sito Trussardi.com. Allora, cosa aspettate? Siete pronte per scoprire la Dreambox bag e diventare delle supereroine?

Francesca D’Arienzo