regali per millenials
29 Dicembre 2018   •   Francesca D’Arienzo

Regali per millenials: ecco alcune idee originali

«Cosa desiderano trovare sotto l’albero le nuove generazioni? Vi suggeriamo alcune idee di regali per millenials»

Ogni anno a Natale indovinare il regalo giusto diventa un problema. Cosa può piacergli? Qual è la cosa che desidera? Per fare il regalo perfetto bisogna conoscere bene la persona alla quale è indirizzato, ma quando si tratta dei millenials la questione diventa più complessa. Per trovare quello che fa al caso vostro, tra i regali per millenials, bisogna sicuramente dare una sbirciatina ad Instagram. Infatti, ciò che i millenials maggiormente desiderano è ciò che vedono e da cui sono circondati. L’impatto dei social è molto grande perché influisce sulle mode e sulle scelte di acquisto. Ecco alcune idee regalo per millenials che vi aiuteranno nella scelta di quello perfetto.

Cover

È diventato l’accessorio più cool ma anche più necessario degli ultimi tempi. Il cellulare è ormai una seconda pelle per i giovani ed è sempre presente in ogni occasione della giornata. La cover diventa quindi indispensabile: colorata, firmata o una vera e propria borsetta. Da abbinare anche all’outfit, è in grado di svolgere sia la funzione di protezione dello smartphone che estetica. Quindi, questo resta sicuramente uno dei regali per millenials più graditi.

Bracciali e collane

Le collanine e i bracciali stanno diventando sempre più un must have. Sottili, multifili e colorate: ogni brand ha una sua collezione ad hoc. Le collane e i bracciali, tra gli oggetti più “instagrammabili” del momento, vengono ritratti in tutte le varianti e in tutte le pose, diventando loro i veri protagonisti.

Power Bank

Sempre in tema di smartphone anche la power bank, ovvero il caricabatteria portatile, è diventato un oggetto indispensabile. Leggero, pratico e colorato: più è stravagante e più piace. Immancabile in borsa per non rinunciare all’uso del cellulare in qualsiasi momento della giornata.

Degustazioni

Ebbene sì, perché millenials significa anche foodies. L’attenzione al cibo è diventata una vera e propria moda. Tra i regali per millenials, quindi, su questo si va sul sicuro. Potete regalare loro un’esperienza di cucina esperenziale, come corso show-cooking o un percorso di degustazione, meglio se raw, vegan o gluten free!

Intimo

Se tempo fa l’intimo restava coperto, oggi assume un ruolo anche di abbigliamento. Sexy, cool ed assolutamente di tendenza! In vicinanza di Capodanno, puntate sul rosso o sul nero. Per le millenials, indossare un capo di intimo di tendenza, costituisce sicuramente un tocco importante per completare il proprio outfit.

Francesca D’Arienzo