Dichiarazioni d'amore in diretta
17 Aprile 2019   •   Argia Renda

Dichiarazioni d’amore in diretta, il lato romantico dei vip

«Dichiarazioni d’amore in diretta: quali sono quelle che vi hanno colpito maggiormente e quali avete sognato di ricevere nella vostra vita? »

Dichiarazioni d’amore in diretta e… dove trovarle! Quante volte avete sognato di riceverle da parte del vostro innamorato? La tentazione è colpa forse del piccolo schermo che ha fatto da Cupido in molte occasioni, facendo sognare milioni di spettatori seduti sul divano di casa.

L’ultimo solo in ordine cronologico è la telefonata da parte di Nicola Carraro fatto alla moglie Mara Venier durante la diretta di Domenica In: «Telefono solo per dirti che ti amo». Oppure come dimenticare Michelle Hunziker, che dal palco di Sanremo, nel 2018, dice al suo Tomaso Trussardi: «Amore ti amo, sei cosi bello che ti risposerei».

Fedez & Chiara Ferragni

Tra le Dichiarazioni d’amore in diretta di certo vi ricorderete questa del Maggio 2017, Arena di Verona, Fedez dopo averle dedicato una canzone durante un suo concerto, la fece salire sul palco, e in ginocchio di fronte a Chiara: «Non servono anelli che ci tengono insieme, ma per chiedere quello che ti sto per chiedere, forse sì». Alle lacrime seguite dal sì della Ferragni è seguito il matrimonio e un bellissimo figlio.

Leonardo & Anna Billò

Correva l’anno 2013, Leonardo, allora direttore generale del PSG, durante un collegamento da Nyon per i sorteggi di Europa League, chiese alla sua compagna giornalista di Sky Sport se avesse avuto voglia di sposarlo. «È una cosa bella ma se avessi avuto il telecomando avrei spento la televisione. È venuta fuori tutta la timidezza, il mio non essere capace di dire la cosa giusta al momento giusto», ha poi rivelato la Billò alla Gazzetta dello Sport.

Serena Rossi & Davide Devenuto

Concludo la breve carrellata delle Dichiarazioni d’amore in diretta con quella avvenuta sempre a Domenica In. In studio Serena Rossi, ospitata per presentare il suo ultimo film, mentre al telefono c’è il compagno Davide Devenuto, famoso per il suo ruolo in Un posto al Sole. «Ma che davvero?- Va bene organizza tu Mara, ci vorrà un annetto.»

Argia Renda