collezione intimissimi 2020
03 Febbraio 2020   •   Francesca D’Arienzo

Collezione Intimissimi 2020: equilibrio perfetto tra i 4 elementi

«La nuova collezione Intimissimi 2020 racconta il perfetto equilibrio tra i quattro elementi naturali.»

Terra, acqua, fuoco e aria: la nuova collezione Intimissimi 2020 racconta il perfetto equilibrio tra questi quattro elementi. Tra i capi spiccano body e culotte, reggiseni e pigiami proposti in una palette di colori che spazia dal bianco al nero, con tocchi di rosa e azzurro pastello, stampe floreali e pois. Non mancano i dettagli in pizzo per i pezzi di lingerie più sexy, mentre il nightwear e la maglieria sono resi ancora più leggeri dall’ultralight silk, il nuovo materiale studiato ad hoc per contrastare il caldo estivo. Vediamo nel dettaglio quali sono.

Terra

Tinte neutre calde: oro e lurex che esplodono nei completini intimi con accostamenti appena accennati di beige. Corpetti, reggiseni e slip dalle nuance calde che ricordano la madre terra.

Acqua

Mare, profumo di mare. Il navy è di tendenza non solo in sfilata nei colori primavera/estate 2020, ma anche nei completi intimi. Nella collezione Intimissimi 2020 è rivisitato in chiave giovane e contemporanea. Una palette di colori che comprende tutte le gradazioni del blu, dal celeste all’oltremare, fino all’intramontabile rigato. Ma non solo intimo: anche il nightwear e la maglieria sono resi freschi e leggeri dall’ultralight silk.

Fuoco

Caldo, ardente e passionale. Pizzi sexy e trasparenze. Il nuovo intimo mette al centro la sensualità per lingerie, body e culotte arricchite dal pizzo. Anche i reggiseni in pizzo nero con i fiocchi in raso sono davvero sexy. Nel tema fuoco fa parte della collezione Intimissimi 2020 anche l’inedito pois in bianco e nero, declinato nei triangoli, slip e pigiama di raso.

Aria, l’ultimo elemento della Collezione Intimissimi 2020

Nell’Aria c’è tanta natura: l’iconica trama fiorata di Intimissimi anche in questa collezione da il meglio di sé. La corsetteria imprimè sul pizzo, nei pigiami e nelle micro stampe bouquet, nei completi della broderie effetto sangallo. Si rinnova ancora una volta lo stile poetico di leggerezza e magia, che solo Intimissimi sa regalare.

collezione intimissimi 2020 collezione intimissimi 2020 collezione intimissimi 2020

Francesca D’Arienzo