mary poppins returns
17 Dicembre 2018   •   Francesca D’Arienzo

Mary Poppins Returns: a vestire la Davis è La Stupenderia

«In occasione della première europea del film Mary Poppins Returns l’attrice inglese Pixie Davies ha vestito La Stupenderia, luxury brand tutto italiano»

È italiano il brand che veste l’attrice Pixie Davies per la première del film Mary Poppins Returns. L’attrice inglese ha recitato in molti film e serie tv importanti, tra cui Esio Trot, Il segreto di Crickerly Hall, Humans e Miss Peregrine’s home for peculiar children. La Davis è una delle protagoniste della pellicola americana targata Disney, impegnata nel ruolo di Anabel Banks sotto la direzione di Rob Marshall. Un cast di primo piano per quello che si preannuncia come l’evento cinematografico dell’anno: Mary Poppins Returns, infatti, è candidato all’assegnazione dei più prestigiosi riconoscimenti del 2019.

L’evento si è svolto alla Royal al Albert Hall di Londra mercoledì 12 dicembre. L’abito della protagonista di Mary Poppins Returns è firmato La Stupenderia, un luxury brand di abbigliamento per bambini da 0 ai 16 anni creato da Giovanna de Riso nel 1985. L’abito è in shantung di seta, laminato con la gonna a palloncino impreziosita da piume. A completare il look è la pochette coordinata. La Stupenderia è un brand che ha uno stile ricercato in grado di coniugare perfettamente eleganza e contemporaneità. Interamente Made in Italy, è conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo dove vanta diverse boutique a Milano, Londra, Forte dei Marmi (LU) e una distribuzione nei migliori centri commerciali internazionali. È possibile acquistarli anche on line grazie all’e-shop dedicato.

Dettagli e colori

Ogni capo de La Stupenderia prende vita da un team familiare che lavora con passione e grande attenzione ai dettagli. La lavorazione è artigianale e ciò contraddistingue ogni collezione, classica ma allo stesso tempo innovativa, chic ma con un tocco di divertimento che non può assolutamente mancare nel guardaroba dei bambini. Dal 1985 ciò che caratterizza ogni collezione è la qualità dei tessuti, l’attenta combinazione di colori, il taglio, le finiture manuali di ogni capo con dettagli preziosi e ricami sofisticati. I capi sono dedicati a chi considera i propri figli le grandi gioie e i veri gioielli della propria esistenza. La Stupenderia è da tempo e sarà nel tempo un’icona di classe e di eleganza con quel pizzico di divertimento che non può mancare nel guardaroba dei bambini.

La pubblicità della piccola attrice è stata subito determinante per la casa di moda italiana in quanto l’abito indossato alla prima ha ricevuto un assoluto gradimento nelle vendite ed è diventato un bestseller del brand. Anche se, quello che abbiamo visto indosso alla Davies è stato riprodotto in esclusiva adattandolo alle sue richieste rispetto al modello originale, affinché l’abito diventi ancora più unico e personalizzato.

Francesca D’Arienzo