maredamare 2018
12 Luglio 2018   •   Snap Italy

Maredamare 2018 presenta le collezioni beachwear 2019

«Si Svolgerà a Firenze l’edizione 2018 del Maredamare. Dal 14 al 16 luglio, direttamente sulle passerelle di Fortezza da Basso, ecco le tendenze 2019 del beachwear

Si svolgerà dal 14 al 16 luglio l’edizione 2018 di Maredamare (sito ufficiale) a Fortezza da Basso (Firenze). L’unico salone italiano dedicato al beachwear presenta le tendenze del 2019. Sono più di 200 i marchi selezionati, dai più noti ai nuovi talenti. Qui è possibile scoprire la moda della prossima primavera-estate, dagli stili nostrani a quelli da parte di tutto il mondo.

Protagonista è il mondo naturale tra fantasie floreali, botaniche e animali selvaggi. Un viaggio attraverso le diverse etnie e culture con i loro simboli. In questa occasione ci saranno le sfilate di costumi da bagno, collettive e personali, delle collezioni 2019.

Maredamare con più di 200 marchi da tutto il mondo

Inoltre premiazioni ed eventi social accompagneranno il fine settimana toscano. Per i gestori di boutique e negozi del settore ci sono i workshop tematici: visual marketing, social marketing e tecniche di fitting. Maredare vuol dare la possibilità agli addetti ai lavori di avere una panoramica delle prossime tendenze e permettergli di ampliare le proprie competenze di vendita. Si registrano 7.000 operatori accreditati e di circa 300 ospiti tra negozi e buyers. Maredamare permette di far incontrare domanda e offerta del settore della moda.

Conoscere le tendenze primavera-estate 2019 su Digital Maredamare

Il salone specializzato Maredamare ha una versione digital, nata nel 2011. Al sito digital.maredamare.eu è possibile conoscere le collezioni che parteciperanno alla fiera. Chiunque voglia farne parte può accreditarsi oppure contattare le aziende per ordinare i prodotti desiderati. Attualmente sono presenti 180 marchi italiani e internazionali sulla piattaforma. Tra questi Agua Bendita, Andres Sarda, Aubade, Bikini Mi.Ma., Blumarine, Chantelle, Charmline, Christies, Curve Pericolose, Diesel, Fisico, Franca von Wunster, Fürstenberg, Grazia’lliani, Imec, Maryan Mehlhorn, Max Mara Leisure, Parah e Ritratti Milano.

Federica Guzzon