luxury spa
18 Luglio 2018   •   Redazione

Luxury Spa, nel 2018 la migliore al mondo si trova in Italia

«Nel corso del prestigioso World Luxury Spa and Restaurant Awards Gala Event, evento di punta nel settore enogastronomico e benessere, si è vista un po’ d’Italia. Nella categoria dedicata alla miglior Luxury Spa del 2018, infatti, la vittoria è andata ad un centro di Jesolo. Scopriamo quale…»

Ancora una bella soddisfazione per l’Italia, tornata dall’annuale World Luxury Spa and Restaurant Awards Gala Event con un importante riconoscimento. Durante la prestigiosa kermesse ospitata dal Galgorm Resort & Spa, infatti, nella categoria dedicata alla miglior Luxury Spa del 2018  il riconoscimento è andato ad un centro benessere di Jesolo. Si tratta dell’Almablu Welness & Spa, che gli ospiti invitati al Gala hanno decretato come eccellenza assoluta del settore benessere. Un riconoscimento di assoluto livello, impreziosito dall’assenza di altre realtà italiane in questa particolare categoria.

Almablu Spa, identikit di un’eccellenza

Viso a viso con il mare, le ampie vetrate dell’Almablu rendono gli ambienti interni semplicemente unici, caratterizzati dalla luce naturale e da un mix di suoni e profumi incantevoli. Pezzo pregiato del Resort è senz’altro la piscina, che con una scenografica struttura in vetro copre solo parzialmente i 70 metri di lunghezza della vasca, finendo la sua corsa nelle vicinanze del mare. in estrema sintesi un vero e proprio richiamo all’arte, che in un certo senso torna in tutto ciò che riguarda l’Almablu Spa e l’intero Almar Jesolo Resort. Dai trattamenti benessere, creati in esclusiva e in continuo aggiornamento, alle tecniche utilizzate, tramandate direttamente dalla medicina tradizionale cinese. Non solo: i prodotti, selezionati in base alla loro naturalità e il team di terapisti altamente qualificati rende questo centro una luxury spa  di altissimo livello e adatta alle esigene di ogni singolo ospite.

Parola ai protagonisti

«Siamo davvero onorati di aver ottenuto il premio quale “Miglior Luxury Wellness Spa del Mondo 2018”,  – attacca Igor Chinellato, General Manager di Almar Jesolo Resort & Spa – e ancora più gratificati per il miglioramento rispetto all’anno precedente, quando eravamo stati insigniti come “Miglior Luxury Wellness Spa del Sud Europa 2017”. Questo importante riconoscimento internazionale conferma gli standard di qualità e servizio che ormai contraddistinguono il Resort.» A conferma della crescita e dei riconoscimenti ottenuti dalla struttura, Almar Jesolo Resort ha raddoppiato, presentando un nuovo pacchetto, Mare d’Autunno, pensato per preparare corpo e mente alla stagione invernale e disponibile dal 15 settembre al 9 novembre.

 

Ti potrebbe interessare anche: I migliori hotel con piscina in Italia

Redazione