cucinema 2018
19 settembre 2018   •   Redazione

Cucinema 2018, tra i media partner c’è anche Snap Italy!

«Tutto pronto per il Cucinema 2018, il contest dedicato a chef e mixologist che nei prossimi mesi si sfideranno a colpi di invenzioni culinarie e imperdibili cocktail. La grande novità? Tra i media partner dell’evento c’è anche Snap Italy.»

Dopo il successo della prima edizione è tutto pronto per il Cucinema 2018, la kermesse itinerante che da settembre a dicembre 2018 ospiterà chef e mixologist in un contest da non perdere. I partecipanti, infatti, dovranno esser pronti a sfidarsi a colpi di piatti golosi e gustosissimi cocktail ispirati al mondo del cinema, facendo riferimento ad alcuni selezionatissimi film.

In collaborazione con Ciak si cucina web tv, Deacomunicazione Eventi e Born Studio 03, il Cucinema 2018 propone un contest davvero imperdibile, suddiviso in 2 specifiche sezioni: quello Food, in cui saranno impegnati importanti chef, e quello Mixologist, cui prenderanno parte barman da tutta Italia. Ogni tappa una location differente, in cui il bar manager o chef “padrone di casa” sfiderà due ospiti, proponendo per la serata degustazioni a 6 mani davvero imperdibili.

Giuria e premi

A valutare i partecipanti e decretare i vincitori del Cucinema 2018 ci sarà una giuria tecnica selezionatissima, cui faranno parte giornalisti, food blogger, rinomati chef, editori, critici gastronomici e ospiti appartenenti al mondo del cinema. Oltre il loro sarà di fondamentale importanza anche la valutazione del pubblico, chiamato ad esprimere il proprio giudizio sul piatto e cocktail preferito. Con grande soddisfazione possiamo darvi anche un’altra piccola anticipazione: tra i media partner dell’evento, infatti, ci sarà anche Snap Italy, il web magazine a tema Made in Italy più letto in Italia.

Per i vincitori del Cucinema 2018 in palio un viaggio a Barcellona e un set fotografico curato da Born Studio 03. Siete pronti? Il primo appuntamento, dedicato ai mixologist, è fissato per venerdì 28 settembre alle 19.30 presso l’Aleph Rome Hotel, sito in Via di San Basilio 15, zona Piazza Barberini. L’ingresso al primo evento è gratuito, ma per maggiori informazione non esitate a chiamare il 342-5232523.

Redazione