abbonamento The Space
20 Giugno 2018   •   Snap Italy

Abbonamento The Space: tutto il cinema a soli 15 euro al mese!

«Rivoluzione al cinema! Arriva The Space Pass, il nuovo abbonamento The Space che permette di andare al cinema tutti i giorni a soli 15 euro al mese. Scopri tutti i dettagli!»

Sei un amante del cinema ma non riesci mai ad andarci più di due volte al mese per colpa del costo del biglietto? Niente paura: c’è una grande novità in arrivo. Si chiama The Space Pass, ed è l’ultima interessante proposta della catena di cinema The Space. Si tratta di un abbonamento mensile di soli 15,90 euro, che permette a chi lo sottoscrive di andare al cinema ogni giorno, tutti i giorni, per vedere qualunque film, senza nessun tipo di distinzione tra programmazione normale, 3D ed Extra. Un nuovissimo abbonamento The Space che promette di accontentare tutti gli amati della settima arte.

abbonamento The Space

Ma come mai proprio ora questa geniale intuizione? L’annuncio di questo nuovo abboonamento The Space arriva ad una settimana esatta dalla pubblicazione del Rapporto Cinema 2018 dell’Ente dello Spettacolo, che sottolinea alcuni dati ben precisi: stando al rapporto, il 46,4% dei millenials (ovvero i giovani di età compresa tra i 20 e i 34 anni) andrebbe molto di più al cinema se il costo del biglietto fosse minore. C’è da dire che la catena di multisala ha sempre offerto agli spettatori offerte vantaggiose per andare al cinema, come l’adesione ai Cinema2Days oppure il precedente abbonamento The Space Pass. Ma stavolta fa qualcosa in più.

Come funziona quindi questo nuovo abbonamento The Space? Testata già in altri paesi tra cui Francia, Olanda, Belgio, Stati Uniti e Germania, la nuova formula è semplicissima: una volta sottoscritto l’abbonamento sul sito thespacecinema.it, vi verrà inviata la tessera nominale provvisoria al vostro indirizzo e-mail. Basterà poi recarsi al cinema indicato nel modulo di registrazione per ritirare quella definitiva. La novità di questo nuovo abbonamento The Space è che non impone limiti e condizioni particolari: potrete vedere qualsiasi film in progammazione, inclusi i film in 2D e 3D in poltrona VIP e la programmazione Extra, come documentari, concerti, ed eventi speciali. Sarà possibile inoltre usufruire dell’abbonamento The Space in tutti i 36 cinema del circuito sparsi in Italia, sostanziale differenza rispetto alla vecchia formula. Ma non è finita qua! Se sottoscrivete l’abbonamento entro il 31 agosto, potrete usufuire dei 2 mesi gratis e di uno sconto sulla tariffa mensile, che da 15, 90 euro passerà a 13, 25 euro.

abbonamento The Space

«The Space Pass si inserisce in un progetto più ampio di innovazioni e proposte ancora in cantiere, che rispondono tutte alla stessa intenzione: migliorare e attualizzare l’esperienza cinematografica in Italia», ha dichiarato Francesco Di Cola, il direttore marketing dei The Space Cinema. «L’obbiettivo primario è di offrire ai clienti la possibilità di frequentare il loro cinema ogni volta che lo desiderano, in maniera più libera, personalizzata e semplice. Al momento non parliamo di previsioni, ma di prospettive». Di esperienze felici, simili a quella di The Space Pass, ce ne sono già state in tutto il mondo. E secondo quanto dice Di Cola si tratta anche di un progetto sostenibile: «Crediamo che porterà un vantaggio a tutta l’industria, oltre che, naturalmente, ai nostri clienti».

Sembra quasi che anche il cinema stia imparando la lezione delle piattaforme streaming come Netflix o Amazon, che appunto offrono ai loro abbonati una programmazione da poter godere senza limiti, dove e come vogliono.

Se siete appassionati di cinema e vorreste andarci tutti i giorni, non aspettate oltre: questo è l’abbonamento che fa per voi!

Serafina Pallante