babycar
24 Gennaio 2023   •   Redazione

Babycar: la concessionaria auto per bambini

«Benvenuti in Babycar, la concessionaria di auto per bambini più grande e completa che ci sia»

Quale bambino non sogna, un giorno, di poter guidare l’auto di papà? Una delle esperienze più belle e divertenti, per il cucciolo di casa, è salire a bordo di quella macchina così grande, bella, piena di luci e di colori, in grado di portarti davvero dappertutto, comoda come il divano del salotto ma grazie alla quale è possibile esplorare tutto il mondo e vivere sempre nuove avventure. Le automobili sono in grado di affascinare i bambini davvero in maniera totale, sin dai primi anni di vita. I modellini di auto, infatti, sono tra i giochi preferiti dal più piccoli, che immaginano di poter sfrecciare a bordo di una di quelle supercar e gareggiare su una pista vera.
Grazie ai veicoli elettrici a guida autonoma, però, questo sogno può finalmente diventare realtà, e i bimbi possono davvero salire a bordo di una macchina identica a quella guidata da mamma e papà, ad eccezioni delle dimensioni. Questi mezzi di trasporto, infatti, sono concepiti per bambini dai 2 agli 8 anni, e oltre alla guida autonoma sono provviste di telecomando a distanza, per consentire ad un’altra persona di controllarne i movimenti, magari quando ci si trova al parco o comunque fuori di casa. Ma i veicoli elettrici per bambini non sono tutti uguali, e per offrire la migliore esperienza di gioco è opportuno selezionare quella più adatta alle proprie esigenze, con particolare riferimento al modello e al mezzo di trasporto. Per scegliere la macchina elettrica per bambini perfetta, la concessionaria migliore è Babycar, che mette a disposizione di tutti i piccoli piloti un parco auto che propone alcuni dei modelli più belli e colorati, oltre ad una grande varietà di veicoli a 2 ruote, sia moto che scooter, e mezzi di trasporto più “sportivi”, come quad, polar e camion.

Per tutti i gusti

Tra le prime aziende a produrre veicoli elettrici a guida autonoma per bambini, Babycar è da sempre attenta a quelli che sono i gusti e le esigenze dei più piccoli. Tra gli automezzi offerti dal brand, ci sono una serie di modelli perfetti anche per le signorine, che avranno la possibilità di “sfrecciare” a bordo di una supersportiva fuxia, con eleganti finiture nere, oppure sfoggiare un bel completo alla moda guidando l’ultimo modello di fuoristrada, rigorosamente rosa.

Per arricchire ulteriormente l’esperienza dei piccoli piloti, Babycar ha pensato di aggiungere una serie di optional davvero innovativi, come l’ingresso usb per poter inserire un lettore Mp3 e ascoltare la propria musica preferita, oltre ad uno schermo a led 4 pollici, per poter anche guardare i cartoni animati. Ma anche se ci si distrae durante la marcia non c’è problema: grazie al telecomando a distanza in dotazione, a guidare ci pensano papà e mamma, per lasciare al piccolo solo il divertimento, e l’emozione di salire a bordo di un veicolo identico in tutto e per tutto a quello dei grandi… ma a misura di bambino.