accessori di tendenza 2020
07 Marzo 2020   •   Snap Italy

Accessori di tendenza 2020: i migliori e dove trovarli

«In attesa della prossima Primavera-Estate, momento migliore in cui sfoggiarli, vi portiamo alla scoperta degli accessori di tendenza più attesi del 2020.»

Per la prossima primavera/estate gli accessori più in voga sono quelli mutuati dagli anni ’70 e ‘80. Il tessuto di jeans la fa da padrone, così come le forme eccessive, che si fanno notare sin dal primo sguardo. Oggi quelli che saranno i migliori accessori di tendenza del 2020 si possono trovare anche online, grazie a negozi pratici, senza bisogno di uscire da casa.

Gli occhiali da sole

In estate gli occhiali da sole sono un must, non solo in quanto accessori alla moda. Indossare un paio di occhiali protettivi infatti permette di seguire i trend del momento, ma anche di prendersi cura dei propri occhi. Tra i modelli più alla moda, anche tra quelli dei brand più noti, molti hanno montature spesse e importanti, che imitano gli occhiali delle dive italiane e di Hollywood. Per chi preferisce forme più classiche sono disponibili anche occhiali da sole con lenti colorate, anche in tonalità del tutto inusuali. Insomma l’importante è che l’occhiale da sole sia protagonista del nostro look estivo, anche se questo tipo di accessorio andrebbe utilizzato durante tutto l’anno. Per chi è alla ricerca di occhiali da sole di qualità è disponibile un’ampia scelta di modelli di marca su https://www.grandvision.it/occhiali-da-sole. Nello sceglierli è sempre importante scegliere anche la protezione offerta, visto che non tutti gli occhiali sono uguali tra di loro.

accessori di tendenza 2020

Una borsa alla moda

Tra gli accessori di tendenza del 2020 le borse sono quelle che molte donne apprezzano maggiormente. Anche perché entrano direttamente a far parte del nostro outfit, quindi è fondamentale scegliere la borsa in modo accurato, soprattutto nel caso in cui ci si stia preparando per un’occasione importante. Le borse alla moda per la primavera/estate 2020 sono belle e comode; sono infatti tornati di moda i secchielli e le classiche shopper, ma chi lo desidera può trovare borse più piccole, adatte ad una serata in discoteca o a una cena importante. Per le borse quest’anno oltre ai modelli classici sono tornati di moda i colori, spesso purtroppo poco presenti in questo tipo di accessori. Sulle passerelle dell’alta moda abbiamo visto borse del colore dell’erba, fantasie aggressive e tonalità sgargianti. Un’altra tendenza dell’anno è la predilezione per gli zainetti, di ogni misura, materiale e colore. Chiaramente chi lo desidera non avrà problemi a reperire anche borse nelle tonalità neutre, o nel classico nero. Per trovare le migliori borse si può accedere alla sezione di Amazon dedicata a questo accessorio.

accessori di tendenza 2020

Accessori di tendenza 2020: le cinture

Spesso la cintura è considerata come un elemento prettamente utile, quindi la si sceglie nelle versioni più sobrie e poco evidenti. Basta però navigare all’interno dello store online Asos per capire come quest’anno anche le cinture torneranno protagoniste. Complice il ritorno dei pantaloni a vita alta o medio alta, che permettono di evidenziare al meglio questo tipo di accessori. A volte una semplice cintura in pelle nera può essere resa originale grazie a una fibbia vistosa; allo stesso tempo uno spessore elevato, una tinta originale o dei decori in metallo possono fare la differenza. Per quanto riguarda la cintura poi la scelta dipende anche dall’outfit del momento, perché l’accessorio possa valorizzarlo al massimo.