Attrezzature da ristorazione
01 Dicembre 2021   •   Snap Italy

Attrezzature da ristorazione: l’alta qualità italiana di AllForFood.com

«L’alta qualità italiana nelle attrezzature da ristorazione la trovate su AllForFood.com, il portale dove pensare e ordinare il meglio per le vostre cucine industriali.»

Scegliendo AllForFood (www.allforfood.com) è più semplice approfittare di attrezzature da ristorazione e macchine alimentari di qualità italiana presentate a prezzi concorrenziali, grazie al rapporto diretto con un’ampia rete di fornitori e produttori. In catalogo sono disponibili oltre 40.000 articoli, corredati da assistenza specializzata e preventivi gratuiti. AllForFood vende esclusivamente online e gli articoli arrivano ai professionisti della ristorazione direttamente dai magazzini del produttore, senza passare per stoccaggi intermedi. Per scoprire sconti e promozioni basta visitare la sezione Le Nostre Offerte.

Nel giro di pochi click, si può sfogliare un catalogo di oltre 40.000 articoli, perfetti per ogni realtà ristorativa. Incontriamo, per esempio, celle frigorifere, vetrina frigo, bancone bar, frytop, forno a gas per pizza, abbattitore, banchi pane, celle fermentazione e molti altri ancora. Ilsa, Fimar, Tecfrigo, Enofrigo, Ifi e Tecnodom sono solo alcuni dei marchi trattati. La proposta di AllForFood.com comprende anche arredamenti professionali da interno ed esterno, complementi d’arredo e componenti luminosi. Il valore dei prodotti e dei servizi è certificato dalle oltre 1000 recensioni verificate da eKomi (con un punteggio di 4,8/5).

Tutti i vantaggi di AllForFood

I professionisti del customer care sono disponibili per fornire chiarimenti, rispondere ad eventuali domande e consigliare nella scelta giusta. Anche la fase post-vendita è coperta dall’assistenza clienti, per garantire un servizio completo in ogni momento. I corrieri internazionali (Fercam, TNT e Zust Ambrosetti) garantiscono una spedizione rapida e senza inconvenienti. Quanto ai pagamenti, infine, sono stati selezionati metodi che assicurano la massima tutela del cliente: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, pagamento alla consegna con anticipo del 30% e saldo in contrassegno.

Ulteriore vantaggio della proposta di AllForFood è la possibilità di richiedere un preventivo gratuito fai da te. È facile e bastano pochi passaggi: si seleziona l’articolo desiderato, lo si aggiunge al carrello e poi basterà premere il pulsante “Preventivo” per ricevere un’e-mail in breve tempo