nolo con conducente
03 Novembre 2020   •   Redazione

Nolo con conducente: di classe e con stile italiano

«Stile inconfondibile e qualità Made in Italy: ecco perché dovreste scegliere ncc.it se cercate il miglior nolo con conducente presente sul mercato.»

Ncc.it è l’app che permette di usufruire del servizio di nolo con conducente in modo rapido ed efficiente. Tutto quello che si deve fare per avere un’auto a propria disposizione è indicare la località di partenza e quella di destinazione, per poi specificare l’ora e la data a cui si vuol partire: a quel punto, è sufficiente cliccare sul tasto “Cerca” per visualizzare i risultati desiderati. Tutte le vetture sono sanificate, e inoltre sono attrezzate con i teli copri sedile e con il parafiato, mentre a disposizione dei clienti vengono messi guanti usa e getta, a tutela della loro salute; ovviamente tutti gli autisti utilizzano, a loro volta, la mascherina e i guanti.

Nolo con conducente: il servizio

Quella di Ncc è una delle società storiche di Roma per il Noleggio con conducente. Questo vuol dire che gli autisti conoscono la città in ogni suo angolo, anche per ciò che riguarda gli orari: un dettaglio da non sottovalutare quando devono essere garantiti trasferimenti all’insegna della massima puntualità. Nessun dettaglio viene lasciato al caso, e ogni aspetto viene curato per assecondare le esigenze della clientela, anche nel caso dei servizi di matrimonio. Grazie a Ncc si può essere certi di trovare un autista a disposizione e in attesa a qualunque ora, con qualunque condizione di meteo. Si tratta, non a caso, di una società più all’avanguardia nel settore del noleggio con conducente.

La ricerca della qualità

I più elevati standard di qualità sono assicurati, tra l’altro, grazie all’uso dei veicoli migliori. Che si abbia bisogno di un trasferimento per affari o per motivi di svago, si può trovare in Ncc una risposta ai propri bisogni. La vasta clientela della società comprende, tra gli altri, gruppi industriali molto importanti e catene alberghiere di prestigio, così come aziende e privati con cui sono state sottoscritte convenzioni che prevedono condizioni ad hoc e prezzi speciali. Ciò che contraddistingue Ncc è la capacità di gestire qualsiasi imprevisto e di far fronte a ogni cambiamento che si può verificare nel corso della prestazione del servizio. Così, anche gli eventi più delicati si possono svolgere in modo fluido e senza rischi.

Perché scegliere Ncc.it

Grazie a Ncc è possibile accedere a un sistema di prenotazione personalizzato che permette di monitorare la situazione pagamenti e di visualizzare lo storico delle corse. La società è iscritta al (MePa) Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione: ciò garantisce la migliore assistenza possibile per gli enti pubblici. I continui investimenti nei sistemi di gestione e di prenotazione dei servizi hanno lo scopo di aumentare il livello di sicurezza e di fluidità delle procedure, così da ridurre al minimo gli eventuali margini di errore. Il sistema di prenotazione può essere utilizzato sia attraverso le app che dal desktop, così che in qualunque momento si possa accedere a ogni documento contabile e a un listino su misura nel caso in cui siano state sottoscritte delle convenzioni.

Le modalità di pagamento

Sono diverse le modalità di pagamento tra cui è possibile scegliere: il bonifico bancario, la carta di credito, i contanti e Paypal. La versatilità è uno dei tanti punti di forza del sistema, insieme con la qualità dei veicoli a disposizione: solo i migliori modelli dei marchi Bmw e Mercedes compongono il parco auto, che viene aggiornato in modo costante al fine di garantire alla clientela la migliore rappresentanza. Chi contatta Ncc si interfaccerà con uno staff in grado di assecondare qualunque necessità. Le convenzioni possono essere sottoscritte con i professionisti, con gli enti pubblici, con gli alberghi, con le aziende e con qualunque altro soggetto abbia bisogno di spostarsi in maniera frequente.

nolo con conducente

I trasferimenti

È possibile prenotare il servizio di noleggio con conducente per trasferimenti non solo interni a Roma, ma anche verso altre città o addirittura all’estero. Basta accedere all’app dal proprio smartphone per richiedere la vettura, così da trovare un autista all’indirizzo selezionato all’ora indicata per il pick-up. Inoltre, l’app permette di visualizzare sia il numero che il nome dell’autista, che di conseguenza potrà essere contattato in qualunque momento per ogni necessità. Nel caso in cui si arrivi in aeroporto, è necessario rendere noti l’orario di atterraggio e il numero del volo.

Come trovare l’autista

L’autista mostra un iPad che riporta scritto il nome del cliente; in alternativa è possibile decidere di farsi contattare al telefono. Gli autisti sono vestiti con un abito blu scuro, perché la rappresentanza è di fondamentale importanza: questa è la ragione per la quale vengono utilizzate unicamente vetture che sono state immatricolate da poco. L’head quarter della società si trova a Roma in via Maretto 24/26, e il centralino è sempre a disposizione per le richieste di informazioni.

La nuova app per il nolo con conducente

Merita di essere conosciuta la nuova app per il noleggio dell’azienda con conducente, grazie a cui il cliente e l’autista possono essere messi in relazione: si tratta di un’app tutta italiana che va a inserirsi in un mercato in cui sono gli stranieri a dominare. Che si possegga un dispositivo con sistema operativo Android o un iPhone, non ci sono problemi, dal momento che l’applicazione può essere scaricata sia dal Google Play Store che dall’Apple Store. Gli utenti che si servono di questa app hanno la possibilità di trovare la vettura di cui hanno bisogno nel giro di pochissimo tempo e in maniera davvero semplice. Trovare una macchina con NCC Roma si rivela, così, facile e veloce: basta un clic per sapere qual è la tariffa prevista per il servizio.

Come si usa l’app

Per usare l’app e usufruire del servizio di noleggio con conducente non bisogna fare altro che specificare la tratta a cui si è interessati, selezionare la vettura, fornire i propri dati e provvedere al pagamento. In men che non si dica sarà tutto pronto, e si avrà a disposizione il veicolo scelto. Non ci sono costi extra oltre a quelli già indicati e il pagamento può essere effettuato direttamente con la carta di credito, in modo da formalizzare in via ufficiale la prenotazione della macchina.