san silvestro a Milano
23 Dicembre 2022   •   Snap Italy

San Silvestro a Milano: una notte spettacolare

«Se state pensando di passare la notte di San Silvestro a Milano ecco qualche consiglio per rendere magico il vostro Capodanno.»

A Milano si avvicina come ogni anno la notte di San Silvestro e sono ancora in molti a non avere ancora deciso con chi o dove trascorrere le ultime ore del 2022! Per quanto riguarda le serate da non perdere, possiamo darvi qualche consiglio, a voi decidere con chi festeggiare. Innumerevoli sono le feste tra veglioni nei locali o a teatro, le idee non mancano e noi abbiamo selezionato per voi le cene con spettacolo più esclusive e le kermesse teatrali più alternative in vista del Capodanno.

Capodanno alla “catalana

Al Teatro Carcano, alle ore 22.30 la Compañía de Circo Eia di Barcellona, in collaborazione con Circuito Claps e Institut Ramon Llull (Catalogna), porta in scena lo spettacolo Nuye proposta circense/coreografica per sei acrobati nata dall’esplorazione delle dinamiche dei rapporti di coppia nella costante ricerca di completarsi.

Capodanno con Ale & Franz

Sul palco del Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, anche in questo caso in doppia replica alle 17.30 e alle 21.30, tornano Ale e Franz, protagonisti del nuovo spettacolo NatAleFranz Show, con la partecipazione straordinaria di Enzo Iacchetti: divertimento, pezzi di repertorio, musica dal vivo, canzoni e soprattutto, risate, tante tante risate.

san silvestro a Milano

San Silvestro a Milano in stile Anni ’30

Al Riad Yacout di via Cadore, vi aspetta una serata nello sfarzo degli anni ’30. Mosaici incantati, colori sgargianti e fiabesche cascate d’acqua faranno da cornice agli spettacoli di danza orientale, burlesque, charleston e swing tenuti da performer d’eccezione: Chiara Saccomanno, Eryka Sicala, Larry Daccò e la premiata performer di burlesque Miss Kiki Minou, famosa anche sui Red Carpet internazionali. Di fatto quella che chiuderà il 2022 sarà una notte di San Silvestro davvero magica, che renderà Milano una delle città d’Italia ancora più al centro dei riflettori.