mobilvetta
28 Marzo 2022   •   Ludovica Guescini

Mobilvetta: i consigli per inaugurare la bella stagione

«Escursioni, visite nei borghi e contatto con la natura: i consigli di Mobilvetta su come cominciare a vivere la bella stagione in modo del tutto nuovo.»

La primavera è sinonimo di rinascita e nuove esperienze. Mobilvetta, azienda leader nel settore della costruzione di camper, aiuta le persone a connettersi con la natura permettendo a chiunque di viaggiare comodamente e ovunque. La Giornata Mondiale delle Foreste e dei Boschi, il 21 marzo, inaugura la bella stagione dando il via alla primavera e fornisce una grande occasione per trascorrere il proprio tempo libero in luoghi incontaminati e vicini ai ritmi e agli aspetti più autentici della vita. Mobilvetta, sempre attenta alle esigenze dei consumatori, ha dei suggerimenti, semplici quanto sostanziali, per chi si accinge a vivere l’esperienza del viaggio in camper per la prima volta:

  • Il primo consiglio per cominciare è quello di pianificare la propria vacanza. La natura e il viaggio sono esperienze straordinarie, ma è sempre meglio non farsi trovare impreparati.
  • Un altro aspetto da considerare con attenzione è la scelta di un itinerario che sfrutti il più possibile strade extraurbane e autostrade, in modo da poter prendere dimestichezza con le dimensioni del veicolo e imparare a manovrarlo senza difficoltà, prima di avventurarsi per sentieri più impervi e strade più diroccate.
  • Fondamentale, inoltre, è la scelta del camper più adatto alle proprie esigenze e al tipo di meta che si preferisce.

Mobilvetta e i suoi dealer mettono a disposizione del pubblico le proprie competenze per rendere i viaggi in camper un’esperienza non solo avventurosa ma confortevole e all’insegna del lusso. La gamma di Motorhome K-Yacht Tekno Line, ad esempio, è in grado di portare gli ampi e luminosi spazi di una casa nella natura. La linea di van Admiral, invece, lanciata nel 2022, e già molto apprezzata per maneggevolezza e pratica, è perfetta per fare tappa nei pressi degli antichi borghi di cui l’Italia è ricca e scoprire al meglio natura e tradizione senza intaccare l’autenticità dell’esperienza e senza rinunciare alla comodità.