gonfiabili estate 2019
04 Giugno 2019   •   Francesca D’Arienzo

Gonfiabili estate 2019: dall’avocado al dragone

«Le tendenze dei gonfiabili estate 2019 sono super colorate! Vediamo quali sono i più gettonati»

Anche se l’estate sembra ancora lontana, è bene informarsi sulle novità e le tendenze dei gonfiabili estate 2019 per non farsi trovare impreparati ed apparire sempre al top! Già da un paio di anni le spiagge e le piscine sono state invase da gonfiabili di ogni tipo super colorati. Fenicotteri rosa, unicorni e tucani dei colori dell’arcobaleno sono stati i più instagrammabili delle scorse estati. Ogni influencer ha pubblicato una propria foto sul gonfiabile in piscina o al mare rendendo così questi post virali e diffusi in tutto il mondo.

Se l’anno scorso ad avere la meglio sono stati proprio i fenicotteri rosa e gli unicorni bianchi, i gonfiabili estate 2019 assumono una nuova veste. Preparatevi, quindi, a distendervi sui frutti del momento e cavalcare le onde in sella a nuovi animali.

Gli unicorni continuano ad essere sulla cresta dell’onda e, soprattutto, nella versione rosa e glitter invaderanno ogni mare o piscina. Ma ad esso si aggiungono molti altri animali come il cane Corgi, ovvero la razza preferita dalla Regina Elisabetta II. Vedremo anche il lama, la tigre e il drago, dedicato ai fan di Game of Thrones. Il più divertente è senza dubbio il gonfiabile firmato Disney: il tappeto volante con la scimmietta Abù. Questo gonfiabile, abbinato all’uscita del live action Aladdin del prossimo 22 maggio, diventerà l’accessorio dell’estate 2019 più cool.

Ma non solo animali e tappeti, tra i gonfiabili estate 2019 ci sono anche riferimenti al cibo: bottiglie di rosè, caramelle, la pesca, la ciliegia e soprattutto l’avocado. Il più instagrammabile sarà, senza dubbio, proprio quest’ultimo a forma di ciambella, dotato di un nocciolo estraibile che diventa una palla impermeabile con la quale si può giocare in acqua. Altro trend da non sottovalutare è il gonfiabile a forma di lama. Dal design curato per essere apprezzato da tutti, il lama è sulle tonalità del rosa completo di orecchie all’insù e con una simpatica coda arruffata più grande del classico fenicottero.

Insomma, chi desidera essere sempre alla moda non vedrà sicuramente l’ora di stendersi su questi fantastici gonfiabili estate 2019 e di farsi immortalare con foto suggestive e coloratissime da postare e condividere con i propri amici.

Francesca D’Arienzo