tiziano ferro amazon prime video
21 Ottobre 2020   •   Ilaria Pettenò

Ferro: arriva su Prime Video il documentario su Tiziano Ferro

«Manca poco all’uscita di Ferro documentario intimo e profondo su Tiziano Ferro, uno dei nostri cantanti italiani più famosi all’estero»

Tiziano Ferro condivide con i suoi fan la sua vita. Per farlo sceglie la piattaforma di streaming online Amazon Prime Video. Emozioni, alti e bassi e speranze per il futuro: così si mostra il cantante di Latina nel documentario Ferro in uscita il 6 novembre. Ad anticipare uno dei più aspettati contenuti di Prime Video è toccato al trailer da poco uscito.

Ferro racconta la vita e la carriera di Tiziano Ferro ma cercherà di andare oltre alla semplice cronistoria di un successo più che meritato e sudato con una lunga gavetta. Ferro condividerà i momenti più intimi e difficili “dell’uomo dietro alla facciata di popstar internazionale”,  in modo che possa aiutare chiunque si trovi in un momento difficile, che possa aiutare a trasformare il dolore in soluzioni. Per i suoi 40 anni Tiziano Ferro decide così di raccontarsi in un documentario, un modo per fare un primo bilancio di vita nella maniera più sincera e trasparente con i suoi milioni di fan in tutto il mondo.

In uscita il 6 novembre su Amazon Prime Video

Il docu-film è ambientato tra Italia e Stati Uniti, dove risiede ad oggi il cantante. Sarà un viaggio potente ed intimista che vuole mostrare un nuovo volto di Tiziano anche grazie alle testimonianze di amici, parenti e fotogrammi inediti. Uno sguardo inedito a metà tra un diario e, come scrive lui, una terapia. Il documentario si appresta ad essere la chiave di lettura perfetta per conoscere realmente, dopo 20 anni di carriera, l’uomo che si cela dietro ai riflettori.

Immagine copertina: primevideo.com

Ilaria Pettenò