farsi un regalo
18 Marzo 2021   •   Snap Italy

Farsi un regalo: con ProntoTuo di Sella Personal Credit non è mai stato così facile

«Farsi un regalo è sempre una buona idea, soprattutto quando finirà l’incubo di quest’ultimo anno. Ecco cosa fare dopo il Coronavirus, magari aiutandosi con un prestito online

L’emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio l’Italia intera e il resto del mondo ci ha spinto a chiuderci dentro casa, lontani dalla famiglia e dagli affetti più cari. Un distacco netto, deciso, che da un anno a questa parte ha cambiato totalmente le nostre abitudini, rivoluzionando al tempo stesso la nostra vita. Dopo un Natale “surrogato”, infatti, è in arrivo una Pasqua altrettanto strana, che probabilmente dovremmo trascorrere in zona rossa e con tante regole da rispettare. Di certo un momento non semplice, che potremo cercare di dimenticare in un modo soltanto, con il farsi un regalo. No, non un qualcosa di banale, ma un regalo che ci faccia dimenticare ansie, problemi e dolori degli ultimi mesi. Di fatto un investimento importante che potreste pensare di affrontare magari richiedendo un prestito online. Ovviamente non una scelta semplice, anche perché sul mercato di offerte ce ne sono tantissime, ma davvero poche sono convenienti come Pronto Tuo di Sella Personal Credit.

In effetti parliamo di un prestito cui si può accedere al 100% online, senza alcuna spesa legata all’istruttoria della pratica. A completare il tutto nessuno costo mensile legato alla gestione della stessa, nessuna spesa per l’invio di comunicazioni (che in effetti avverranno online) e, infine, nessuno spreco di carta, visto che potrete firmare digitalmente i documenti richiesti dall’istituto bancario. Ma a chi è destinato Pronto Tuo di Banca Sella? A lavoratori (dipendenti o autonomi) e pensionati di tutte le età, che hanno necessità di farsi un regalo (acquisto di beni o servizi) o che, più semplicemente, vogliono estinguere vecchi impegni. Con un importo finanziabile massimo di 25.000 € (da estinguere entro 10 anni), quindi, Pronto Tuo di Banca Sella si adatta veramente alle esigenze di tutti, garantendo sia il supporto di un operatore durante la compilazione del form (operazione necessaria per l’apertura della pratica), sia l’accesso gratuito a Club Sella, la piattaforma dove continuare a risparmiare grazie alle offerte dei partner Sella. Ora, però, vediamo le migliore idee sul farsi un regalo…

Alla riscoperta dell’Italia

Inutile nasconderselo, quando tutto sarà finito avremo una voglia matta di uscire (finalmente senza mascherina) e viaggiare, tornando a scoprire i tantissimi tesori nascosti dall’Italia. Quello che sogneremo, inevitabilmente, sarà una bella vacanza tra le bellezze nostrane, il modo migliore per rimettere in moto la nostra economia e per sfruttare al meglio quel prestito online cui pensavamo da un po’. Quindi, calendario alla mano, iniziate a pianificare il viaggio del prossimo anno, quando, presumibilmente, sarà stata completata la campagna vaccini e l’Italia non sarà più un paese sfilacciato tra regioni gialle, arancioni o rosse, ma una tavolozza piena di colori da scoprire. A questo proposito sarà ancora più bello “perdersi”, magari scoprendo nuovi borghi tutti da “Instagrammare. Se non sapete da dove cominciare una mano ve la diamo noi parlandovi di Bobbio. Vincitore del premio Borgo dei Borghi 2019, si tratta di un posticino da cartolina nascosto nella Val Trebbia, a due passi da Piacenza. A tutti gli effetti un vero e proprio borgo medievale, a Bobbio potrete assaggiare le bontà uniche della cucina emiliana e visitare il ponte Gobbo, che definire mozzafiato è quasi un eufemismo. Farsi un regalo così è veramente il massimo.

Mongolo1984, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons

Elettronica e innovazione italiana

Se è vero che Pronto Tuo di Banca Sella è uno dei migliori prestiti online sul mercato (ed è vero), se volete regalarvi un nuovo televisore non potete non scegliere Bolva Italia, il meglio per chi è alla ricerca di tv di qualità e Made in Italy. Bolva, infatti, nasce dalla passione, dalla competenza e il know-how di tutti quei professionisti italiani da anni attivi nella produzione di televisori. Una conoscenza che, da Abbiategrasso, li porta a produrre alcuni dei migliori dispostivi presenti sul mercato, grazie al quale scoprirete un nuovo modo di rilassarvi. Del resto parliamo di tv ad alta risoluzione e dal design ricercato, in grado di rendere ancora più accattivante anche solo guardare una serie Netflix. In alternativa potrete pensare di investire il vostro denaro in Audio Analogue, altro brand Made in Italy di grande qualità, che produce alcuni dei migliori amplificatori e lettori CD. Se quello che cercate, invece, è un computer, la scelta non può che ricadere su WinBlu. Connubio perfetto tra ricerca progettuale e fantasia, questi pc permettono di raggiungere elevati standard qualitativi e grande affidabilità. Di certo, a prescindere da cosa sceglierete, un investimento di cui non vi pentirete, che grazie a Pronto Tuo potreste finire di pagare tra qualche anno senza pagare una grossa somma nell’immediato.

Farsi un regalo: rinnovate casa!

Con 25000 €, se proprio volete fare le cose in grandi, potreste rifare casa da cima a fondo, togliendovi quegli sfizi che per troppo tempo avete rimandato. Tra quarantene dure e soft, infatti, mai come negli ultimi mesi abbiamo sfruttato casa, mettendola in alcune occasioni davvero a dura prova. Del resto, se prima del Coronavirus finivamo per passarci pochissimo tempo (solo mangiare e dormire?), negli ultimi mesi ci siamo restati per davvero a casa, arrivando ad usurare diversi ambienti. Una buona idea, quindi, potrebbe essere richiedere un prestito a Banco Sella, grazie alla quale rinfrescare le pareti, rifare il bagno o, ancora più semplicemente, modernizzare la cucina, ambiante che ha assunto un ruolo ancor più centrale ultimamente, non fosse altro per la voglia di mettersi a cucinare dimostrata da 9 italiani su 10. Quindi iniziate a pensare alla cucina dei vostri sogni e… provate a farla diventare reale. In quest’ottica potrebbe essere una buona idea farsi affiancare da un interior design, investendo parte del budget per nuovi interessantissimi piccoli e grandi elettrodomestici. Anche questo è farsi un regalo… e che regalo!

farsi un regalo

Nuova bici, nuovi viaggi

Ci manca l’estate, questo è vero, ma alla luce di tutte le limitazioni cui siamo stati sottoposti ci manca ancora di più un contatto diretto con la natura. Raggiungere un luogo isolato e innamorarsi de panorama sarà facilissimo, così come pianificare questa nuova entusiasmante avventura, da affrontare magari in bici. Come dite? Non avete la bicicletta? Niente paura, perché con il prestito di Banco Sella potrete assicurarvi una Walden o una Protek, tra i migliori produttori di mountain bike in Italia. Quindi, soprattutto in questo momento, giusto chiedere aiuto a Banco Sella, che oltre a garantire una risposta quasi immediata nella richiesta di finanziamento, propone ottimi tassi e imperdibili servizi aggiuntivi. Dopodiché, una volta essersi assicurati il mezzo, potrete partire per andare alla ricerca di luoghi incantevoli, che l’ultimo periodo di astinenza hanno trasformato in posti semplicemente magici. Sia in Valle D’Aosta che in Trentino, infatti, sarà bello organizzare scampagnate e gite, rendendo quest’ultimo periodo solo un lungo incubo da dimenticare in fretta. Farsi un regalo così sarà sicuramente bello, farsi aiutare da Banca Sella renderà tutto più facile e più veloce!