infradito
30 Giugno 2018   •   Verdiana Cavezzan

Estate 2018?! Non può mancare l’infradito!

«Tutto pronto per le vacanze estive?! Cosa manca?! Eh già, proprio loro, le ciabatte o le infradito, comode e sempre un trend di stagione!»

Le infradito o ciabattine sono un accessorio che non passerà mai di moda! Sempre ottime sotto un jeans, per una passeggiata nelle notti d’estate con un vestitino, oppure per andare a mare… insomma di una versatilità favolosa! Per tutte le età e per tutte le donne che amano essere glamour ma allo stesso tempo comode e casual. La stagione giusta è arrivata ed è arrivato anche il momento giusto per acquistarle! Dopo aver scelto accessori, costumi e borse, non ci resta che scegliere la ciabatta per preparare la valigia e partire per terre sconosciute ma sempre alla moda. Ovviamente le possibilità di scelta sono innumerevoli, ma noi di Snap Italy vi aiuteremo a cogliere le ciabatte o infradito di brand Made in Italy, ancora poco conosciuti ma già famosi tra le influencer:

Gardini Spirit

  • È un marchio storico da circa 60 anni che produce calzature dalla linea accattivante che unisce moda, innovazione e stile! Con un ottimo rapporto qualità-prezzo, Made in Italy, sempre al passo con le tendenze ed adatte ad una donna che vuole sempre essere elegante senza rinunciare alla praticità. Colori vicaci, cura del dettaglio e materiali pregiati, ce ne sono di modelli ottimi per ogni occasioni e perfetti per un outfit estate 2018 sempre alla moda.

Unlace

  • Brand Made in Italy nato nel 2013 dal desiderio di Federico Rocca, mosso con una forte passione per la moda. «Unlace nasce dal desiderio di creare scarpe che ti accompagnino durante tutti i momenti della giornata: dalle sneakers per correre alla metro fino agli stiletto per le serate con le amiche» . Brand giovane definito come young, strong e fashionable… noi non possiamo dargli torto! Ovviamente non mancano le infradito molto casual e con le quali sicuramente non passerete inosservate, soprattutto riuscirete ad essere voi stesse in ogni circostanza!

Passion Blanche

  • Brand Made in Italy sviluppatosi nel 2012, da Tiziana Carnevali e Roberto Lorenzini, i designers del brand. Sono molto attenti alla cura del dettaglio e hanno una caratteristica principale: una spiccata creatività che li porta a creare collezioni uniche e frizzanti. Un’altra particolarità è quella legata alll’eccellenza dei pellami utilizzati, rigorosamente italiani. Queste sono le chiavi del successo di questo brand! Una piccola curiosità legata a questo brand è che nel sito ufficiale è possibile creare una scarpa con i nostri gusti, scegliendo il tessuto, colore, suola ecc… una scleta davvero molto originale! Il best seller estivo di questo brand è la ciabattina pelle oro e piuma suola oro.

Artemisia

  • È una brand Made in Italy nato nel 2015. Creato per rendere una donna bella e per farla sentire bene. Ogni dettaglio è studiato da un punto di vista femminile, con una grande lavorazione dietro a ogni calzatura, glamour e del tutto italiana. È ancora una piccola azienda ma la missione e la filosofia mirano in alto, molto in alto! Una caratteristica è quella di utilizzare dei pacchetti con materiali riciclabili in modo da poter essere usati anche in futuro per ciò che ci serve. Un best seller delle calzature di questo brand sono le infradito di diversi modelli, glamour e comode allo stesso tempo. Artemisia è sempre una scelta molto azzeccata!

Studio Creazioni

  • È l’espressione del Made in Italy, nato dalla voglia di Giovanni e Vincenzo di creare un brand che rispecchia la loro visione del mondo! Man mano ha preso piede e si sta trasformando in qualcosa di sempre piu grande. Da un brand disponibile solo online ad un allargamento dell’azienda che adesso collabora con le piu famose fashion blogger. «L’idea Studio Creazioni racchiude tutti gli elementi: la qualità del prodotto Made in Italy, la rapidità nell’evolversi durante le stagioni, lo stile innovativo, pulito e mai banale, strizzando l’occhio alla moda. Un prodotto da poter indossare con disinvoltura, realizzato dai migliori artigianali italiani, con uno stile inconfondibile, la scarpa non è soltanto un accessorio ma un modo per esprimere la propria personalita!» Cosi si descrivono, e davvero non c’è altro da aggiungere altro. Uno dei best seller di questo brand per la stagione in corso sono le infradito con le quali possiamo mostrare uno stile affacinante ma con un grande tocco di comodità.

Verdiana Cavezzan