costumi coordinati
02 Settembre 2019   •   Francesca D’Arienzo

Costumi coordinati mamma-figlia: la nuova tendenza della moda

«I costumi coordinati mamma-figlia sono la vera novità dell’estate! Vediamo le proposte dei brand Made in Italy.»

Tale mamma, tale figlia recita un vecchio detto che è tornato alla ribalta anche nel campo della moda con la proposta dei costumi coordinati per quest’estate! Chi da piccola non ha mai voluto indossare gli abiti e le scarpe della propria mamma? Adesso si può, grazie a delle collezioni ad hoc per mamma e figlia davvero interessanti.

Si tratta di un vero e proprio trend che vede mamma e figlia indossare gli stessi abiti e costumi coordinati. Sono state le mamme vip in vacanza, che hanno cominciato a postare foto con le proprie figlie sfoggiando degli outfit e costumi coordinati davvero originali. Soprattutto in estate, la tendenza dei costumi coordinati, è spopolata sempre più. Ecco quali sono i brand Made in Italy che hanno proposto dei costumi coordinati da non perdere.

Mimi à la mer

si tratta di un brand creato dalla designer milanese Michela Occhetto che ha deciso di mettere tutta la sua creatività nel beachwear. Le sue creazioni sono prodotte in Italia e caratterizzate da qualità ed esclusività. Si distinguono anche per la scelta delle fantasie, vintage e dai colori che prendono ispirazione da vecchie foto e antichi film.

 

costumi coordinati

Sun sisters

È un brand che nasce dall’esigenza di voler creare innovazione, moda e tendenza anche a mare. Sono due sorelle appassionate di moda a dare vita a questo brand che pone l’accento su tutta la famiglia. Le loro proposte di costumi sono, infatti, davvero particolari.

costumi coordinati

I costumi coordinati di Streghe in Bikini

Un brand che propone soluzioni beachwear mamma-figlia davvero divertenti. Ripropone dei costumini adatti anche per le bambine ma in grado di accontentare anche le mamme. Insomma, un mix& match perfetto.

costumi coordinati costumi coordinati

Buy Italian Style

Si tratta di un brand specializzato per tutta la famiglia. Detto questo come poteva non proporre, quindi, dei coordinati mamma-figlia? Abiti da giorno e da sera in una grande selezione solo per chi è più attento allo stile.

costumi coordinati

Francesca D’Arienzo