clio make up a roma
10 Novembre 2018   •   Francesca D’Arienzo

Clio Make Up a Roma: apre il pop up store

«Clio Make Up a Roma non è un sogno, ma una realtà. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul negozio total pink della youtuber italiana che ha conquistato New York»

Incredibile ma vero, care fan, cominciate a mettervi in fila perché il Clio Make Up a Roma ha aperto i battenti. Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make-Up, è la truccatrice diventata una vera e propria star dei social grazie alla sua bravura ed alla semplicità con la quale si rivolge ai suoi follower.

Clio ha raggiunto in breve tempo grandi traguardi: nel 2017 è diventata mamma della bellissima Grace e pochi mesi fa ha raggiunto la soglia, molto ambita, dei 2 milioni di follower su InstagramNel dicembre dello stesso hanno ha inaugurato il suo primo pop up store a Milano che è rimasto aperto dal 1 al 31 dicembre riunendo tutte le appassionate di trucco e sue fan in uno store, dalle pareti rosa e dai trucchi favolosi, sito nel centro della città meneghina.

Dove e quando?

Ma dal 1 al 28 novembre 2018 Clio make up è a Roma con un nuovo pop up store, precisamente a via Belsiana 92, nei pressi di via Condotti e di Piazza di Spagna. Anche questo negozio è rigorosamente total pink ed è possibile visitarlo 7 giorni su 7 dalle 10:30 alle 19:30. Un luogo suggestivo e dai colori vivaci che rendono l’ambiente allegro e giocoso, così come la personalità della truccatrice. Nello store è possibile acquistare tutti i rossetti, gli ombretti, in fondotinta e gli eye-liner che abbiamo visto sul volto di Clio.

I rossetti cremosi matt CreamyLove, i rossetti liquidi no transfer LiquidLove, la palette di ombretti FirstLove e il mascara DarkLove: c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Ci saranno inoltre anche 7 nuovi arrivi, ovvero 3 nuove colorazioni per i CreamyLove e altre 4 per i LiquidLove. Clio Make up a Roma è motivo di grande soddisfazione per la celebre truccatrice italiana che racconta, attraverso le Instagram Story, come è nato questo progetto, non nascondendo la sua commozione nel vedere quanto affetto le donano continuamente le sue innumerevoli fan.

«Il luogo che abbiamo creato per voi rappresenta un punto di contatto reale di un’avventura digitale, uno spazio dove la nostra relazione si materializza e dove potrete entrare in prima persona nel mondo ClioMakeUp condividendone l’universo e i valori, scattando foto, apprezzando colori e texture dal vivo», così Clio descrive questa nuova esperienza.

Lo store è popolato da oggetti dal sapore vintage e contemporaneo: dalla vecchia macchina da scrivere al neon ultra moderno, ai fenicotteri, passando per l’insegna colorata che resterà sempre accesa. E poi l’angolo dell’immancabile photo booth con le ring lighta ricordare ciò da cui tutto ha avuto inizio: la stanza dei trucchi. Insomma, sono molte già le fortunate ad averlo visitato e voi altre cosa aspettate? Correte nel Clio Make up a Roma per vivere un’esperienza indimenticabile sotto una nuova luce: quella rosa fluo!

Francesca D’Arienzo