chiara ferragni per calzedonia
15 Giugno 2019   •   Francesca D’Arienzo

Chiara Ferragni per Calzedonia: insieme anche in questo 2019

«Confermata la collaborazione di Chiara Ferragni per Calzedonia anche per quest’estate. Vediamo i nuovi shooting per la campagna 2019.»

Una rinnovata collaborazione è quella di Chiara Ferragni per Calzedonia. Il brand ha deciso di puntare nuovamente sulla regina delle influencer per la promozione dei suoi capi. L’abbiamo vista posare per uno shooting sia in inverno, per la collezione di calze e leggins, che per l’estate.

La Ferragni è protagonista assoluta del nuovo progetto digital-oriented lanciato sui canali online attraverso dei brevi video. Una produzione interamente sviluppata adottando i codici del linguaggio dei social media e quindi era impossibile non scegliere una tra le protagoniste di questo mondo. Le piattaforme coinvolte sono state Instagram e Facebook con l’aggiunta di una pianificazione pubblicitaria.

È già da un anno che Chiara Ferragni per Calzedonia è una realtà, un vero e proprio status symbol che l’ha vista indossare i capi nei suoi innumerevoli viaggi in giro per il mondo. Per il beackwear, Chiara Ferragni ha già invaso Instagram con i suoi scatti in spiaggia, in piscina e in luoghi esotici indossando, con disinvoltura e charme, le nuove proposte Calzedonia.

Colori fluo, stampe animalier, motivi cult-out e nuovi tessuti sono i trend della collezione, composta da modelli must have di stagione con novità davvero fantastiche. Quest’anno ce n’è davvero per tutti i gusti, dai classici due pezzi con il reggiseno a triangolo in versione animalier a quelli in tessuto crincle dai colori vitaminici, fino ad arrivare ai monospalla pitonati, alle fasce a righe e ai modelli interi con dei tagli sui fianchi.

La campagna è stata scattata nella suggestiva cornice dell’isola di Ortigia, in Sicilia, tra i colori caratteristici del luogo e le novità color dell’estate. Insomma, la nuova collezione moda mare di Calzedonia è perfetta da sfoggiare sulle spiagge più esclusive. Per non passare mai inosservata!

Francesca D’Arienzo