cathay pacific
29 Gennaio 2019   •   Snap Italy

Cathay Pacific sceglie l’Italia di rugby al Sei Nazioni

«La Cathay Pacific, compagnia aerea di Hong Kong, sarà al fianco dell’Italia in qualità di Event Partner per la sfida con il Galles al Sei Nazioni.»

Cresce l’attesa per l’inizio del Sei Nazioni di Rugby 2019 e per l’esordio della Nazionale Italiana contro il Galles, il 9 febbraio a Roma. Cathay Pacific, compagnia aerea di Hong Kong, torna a supportare gli Azzurri in qualità di Event Partner e sarà presente all’interno dello Stadio Olimpico con LED a bordo campo e proiezione di uno spot dedicato sui maxi-schermi.

Prima e dopo la partita i tifosi potranno poi recarsi allo stand Cathay Pacific del Terzo Tempo Village (Area 2 – Sponsor, Viale dello Stadio dei Marmi) e partecipare alle divertenti attività in programma: in palio premi e sconti esclusivi per volare verso le più belle destinazioni di Asia e Pacifico, tra cui Cina, Giappone, Australia, Nuova Zelanda e tantissime altre. Inoltre, partecipando al concorso promosso sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Rugby da Cathay Pacific, tutti gli appassionati di rugby avranno la possibilità di vincere i biglietti per assistere alla partita della Nazionale Italiana contro il Galles a Roma il 9 febbraio.

Binomio vincente

La Compagnia di Hong Kong è stato il vettore scelto lo scorso giugno dagli Azzurri per volare in Giappone per il tour estivo; grazie ai collegamenti su 8 destinazioni giapponesi, infatti, Cathay Pacific è la soluzione perfetta per tutti gli appassionati di rugby che vorranno assistere alle partite della Coppa del Mondo di Rugby, a partire dal 20 settembre 2019.
Il Country Manager Italia e Spagna di Cathay Pacific, Justin Chang ha commentato: «Quest’anno siamo stati al fianco della Nazionale Italiana Rugby durante i Cattolica Test Match e non vediamo l’ora dell’esordio al Sei Nazioni. Sono particolarmente orgoglioso di questo legame con il mondo del rugby italiano, anche perché Cathay Pacific supporta da anni il torneo Hong Kong Sevens, che si svolge nel nostro hub. Spero che anche la partnership con la Federazione Italiana Rugby possa proseguire con successo in futuro».