festa del papà
15 Febbraio 2023   •   Redazione

Festa del Papà: su Fotoregali.com… doni speciali!

«In cerca di un cadeau speciale per la Festa del Papà? Su Fotoregali.com troverete oltre 500 articoli personalizzabili»

Il 19 marzo si avvicina, è tempo di pensare a un regalo speciale da dedicare all’uomo più importante della famiglia: il papà. Alcuni lo vedono come un supereroe, altri come un autentico modello da seguire. Ciò che è certo, è che sopratutto per la festa del papà merita un cadeau che lo faccia sentire amato ed apprezzato. Grazie a Fotoregali.com è semplice trovare il pensiero perfetto, dai cuscini in morbido tessuto agli orologi in legno. Prodotti personalizzabili in qualche click utilizzando le proprie fotografie.

Per una ricorrenza come quella della Festa del Papà c’è bisogno di sorprendere ed emozionare. Allora, non c’è nulla di meglio di un dono customizzato. Nel catalogo digitale di Fotoregali.com figurano più di 500 alternative. Qualche esempio? T-shirt, tazze, puzzle, calendari, pile, stampe su tela o plexiglass, portachiavi, fotoquadri e non solo.

Per tutti i gusti

Si tratta di regali personalizzabili in pochissimi passaggi. Dopo aver selezionato il gadget desiderato, basta allegare l’immagine ed eventualmente aggiungere dediche, clip-art o scritte. Una volta completato questo step i grafici del team analizzano ogni immagine, regolando la luminosità e correggendo i difetti. E poi, grazie all’anteprima 3D gratuita, l’utente potrà accertarsi di aver scelto un cadeau davvero unico. I prodotti acquistabili online sono realizzati artigianalmente. I professionisti del team di Fotoregali.com si avvalgono esclusivamente di moderni tool di personalizzazione e di macchinari all’avanguardia. Naturalmente, anche i materiali selezionati garantiscono un’eccellente qualità di stampa.

Le spedizioni sono celeri, possono verificarsi in 24/48 ore e vengono portate a destinazione da corrieri affidabili. Per importi superiori a 39 euro, poi, i costi di consegna si azzerano. Le modalità di pagamento previste pongono l’utente al riparo da qualunque pericolo: PayPal, carta di credito, contrassegno e bonifico bancario. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo sull’intero catalogo. A ciò si aggiungono le riduzioni fino al 30%, raccolte nell’apposita sezione “Offerte” del portale. In più, la promo “Porta un amico” riserva sia a chi è già cliente che al nuovo iscritto un buono da spendere per il prossimo acquisto.

festa del papà

Infine, nell’eventualità di dubbi o bisogno di assistenza in ogni momento di permanenza sull’e-commerce è attivo un puntuale servizio di customer care, raggiungibile tramite WhatsApp e numeri di telefono.

Per la Festa del Papà scegli un regalo che sappia far battere il cuore. Acquistalo su www.fotoregali.com e approfitta delle riduzioni attive!