30 Gennaio 2017   •   Snap Italy

Winelivery: uscire per il vino non sarà più necessario

Sarà capitato a tutti di rimanere senza vino o birra a casa, oppure di avere una cena improvvisata e di non avere tempo per uscire a comprare il vino. Tranquilli Winelivery nasce proprio per queste esigenze.

È la piattaforma, disponibile sia per Android sia per Apple, che ti porta il vino a casa. Un pratico servizio, per adesso attivo solo su Milano, che ti porta da bere a casa in meno di 30 minuti dall’ordinazione. Ovviamente per poter usufruire di Winelivery bisogna essere maggiorenni.

Bastano  4 semplici click è il gioco è fatto:

Step 1: ci si collega al sito di Winelivery
Step 2: si inserisce l’indirizzo nella barra per trovare la disponibilità tra vini, birre e superalcolici disponibili nella tua zona di Milano;
Step 3: una volta selezionato il prodotto desiderato, si va al carrello per procedere con la conferma dell’ordine e dell’indirizzo;
Step 4: il drink è (quasi) servito. In meno di trenta minuti sarà consegnato al cliente.

Il servizio è altamente specializzato nei prodotti che offre, infatti, ogni articolo viene servito alla sua temperatura di degustazione. Inoltre il team di Winelivery è sempre disponibile in chat per qualsiasi comunicazione.

Perché sceglierla? Perché Winelivery è l’unica piattaforma che consente di avere, nel più breve tempo possibile, la bevanda preferita a casa. Winelivery offre un’ampia selezione di birre sia commerciali sia artigianali i cui prezzi sono contenuti tra i quattro e i cinque euro, ma anche superalcolici quali selezioni di vodka, rum, whiskey e tanto altro e vini dal bianco al rosso, dal rosé al processo.
Il team di professionisti seleziona personalmente i prodotti garantendo così un adeguato rapporto qualità/prezzo.

Quando avvengono le consegne? Il servizio funziona dalle 10:00 del mattino fino alle 2:00 di notte e la consegna è sempre gratuita. Winelivery può anche essere il regalo perfetto, infatti, il team del progetto, ha ideato delle card regalo ideali per chi vuole sorprendere con qualcosa di veramente originale.

Allora perché non trasformare un semplice momento in una festa? E poi, come sempre, stiamo parlando di una start up Made in Italy, dunque non ci resta che provarla!

Rossana Palazzo