spio kids
20 Luglio 2018   •   Francesca D’Arienzo

Spio Kids: il mondo del bambino in un semplice click

«Oggi vi parliamo di Spio Kids, il brand Made in Italy rivenditore di assoluta qualità per i marchi di abbigliamento per bambini»

Spio Kids nasce dalla Russolino Tessile S.r.l., una realtà imprenditoriale attiva nel settore retail ed in ambito tessile, con 15 punti vendita aperti specialmente in Campania e a Napoli. La giusta attenzione alle esigenze sia dei genitori che dei bambini è il focus della vision aziendale. Spio Kids rappresenta, infatti, il giusto compromesso tra capi di buona qualità e i costi contenuti. Da anni l’azienda è impegnata nel vestire i bambini di ogni età, seguendo da sempre sia le esigenze che i trend del momento, affinché anche i più piccoli possano vestire alla moda! Il marchio Spio Kids è titolare di differenti sotto-brand che partecipano al mercato di punta dell’intera azienda.

Oltre ai negozi, dislocati su tutto il territorio regionale, è attivo anche l’e-commerce, che consente anche alle mamme che non hanno tempo di uscire di casa di poter fare comodamente degli ottimi acquisti online. La spedizione è molto rapida ed avviene in tutta Italia in 24/48 ore.

La moda bambino si articola in differenti brand tra cui spicca il marchio Luglio, di cui Russolino Tessile è distributrice premium. Questo brand è specializzato nella selezione di accessori per la prima infanzia, nel corredino e nell’abbigliamento per bambino.

Spio Kids ha inoltre l’apposita app gratuita MySpio, con la quale, accedendo con le proprie credenziali, è possibile aprire un profilo personale. Con un semplice click si può, infatti, acquistare online, avere informazioni riguardo i prodotti grazie ad una chat con l’assistente virtuale ed iscriversi alla newsletter. Un sito e un’app di facile utilizzo sono alla base dell’esperienza di acquisto che Spio Kids offre ai suoi clienti.

È possibile, inoltre, richiedere la Spio Card recandosi al punto vendita più vicino. Avere questa card permette di ottenere numerosi vantaggi tra i quali acquisire 1 punto rana ogni 5 euro di spesa. Al momento dell’acquisto basta esibirla se ci si trova nel punto vendita oppure online, inserendo le credenziali di accesso. Essere un cliente di Spio Kids permette di ricevere in anticipo tutte le offerte, di avere buoni sconti e coupon riservati oltre ad un catalogo premi. Con il raggiungimento di un certo numero di punti rana è possibile ricevere i premi fedeltà.

Ma Spio Kids non offre solo questo: sul sito vi è anche un’area dedicata ai consigli per le neo mamme ed ai genitori che hanno dubbi e perplessità, oltre a tante altre notizie ed informazioni fruibili sull’apposito blog. Spio Kids è, quindi, presente attivamente sui social per essere al passo con i tempi e con le mamme che sono attente alle novità e alle tendenze del momento.

Il brand, in particolare, è da sempre molto vicino alle noe-mamme proponendo nuove iniziative come i corsi preparto gratuiti oppure l’esclusivo Bonus Bebè. Un mix perfetto di esperienza e praticità in grado di offrire ai clienti un acquisto completo ed unico. Ad ogni click vi è sempre una risposta pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza. È questa la vera essenza della new economy dove non è importante garantire solo la vendita di un prodotto ma anche e soprattutto i servizi ad esso collegati.

Francesca D’Arienzo